Ei ciao,ho un piccolo problemino e spero possiate aiutarmi...in alcuni esercizi(dell allenamento) tipo la panca le spalle ed i tricipiti vado bene,invece in frazioni e bicipiti niente affatto.Mi spiego meglio:3 settimane fa facevo curl in piedi con bilanciere e arrivavo aumentando da 20-22-24-26-28 che nell ultima serie 2-3 ripetixioni da solo riuscivo (iniziando con 10 colpi con 20,10 colpi con 22 poi via via diminuendo ma mai andando sotto i 5 ripetizioni) invece oraarrivo a malapena a 26 chili facendone solo 1-2 da solo e 5 in totale con aiuto di un amico...la stessa cosa vale per bicipiti con manubri da suduto facevo 1 serie da 10 chili e le altre due da 12 chili o 2 serie da 10 chili e l ultima da 12 chili se capivo che non sarei riuscito(sempre comunque 10 ripetizioni a serie) invece oggi,come succede da 1-2 settimane, non sono neanche riuscito a fare 10 ripetizioni per 3 serie con 10 chili,anzi anche alla prima serie facevo molta fatica.Ma la cosa di cui piú mi dispiace sono le reazioni..arrivavo a fare diverse serie da 5 colpi in completa autonomia adesso invece no..aiutatemi per favore,sono disperato! Ditemi le cause ed i rimedi!! chiedetemi pure le informazioni di cui avete bisogno
per aiutarmi..grazie mille in anticipo e ve je farò altrettante dolo che mi avrete risposto!!

Segnalibri