Grazie mille della risposta. Il gainer lo utilizzerei piu che altro per la difficoltà a fare spuntini solidi poichè mi trovo a lavoro, e non sempre riesco a farmi ad esempio un panino con affettato. Quindi l'ho preso piu che altro per "comodità" (oltre che per aumentare il totale di kcal giornaliere). Sapevo che i gainer sono "sporchi" essendo pieni di carboidrati, quello che ho preso dovrebbe contenere 0 zuccheri, e documentandomi e facendomi aiutare da alcuni che ci navigano su ste cose mi hanno detto che ha un ottimo schema di valori nutrizionali (si può dire il nome?). Il fatto è che io fatico molto a prendere peso, nonostante in circa 3 settimane pare mi stia "riempiendo" un po', ma è perchè mi sto davvero impegnando sia a mangiare che ad allenarmi.
Per quanto riguarda la carbonara, errore mio aver postato proprio la giornata di ieri , poichè è stata abbastanza un salto alla regola diciamo. Solitamente mangio la pasta con il pomodoro, altre volte con il pesto, e piu raramente in bianco (con olio e formaggio, anche se mangiare grandi quantità -ovviamente per me- di pasta in bianco, è come un suicidio). Infatti essendo che avevo gia assunto parecchi carboidrati ne ho mangiata relativamente pochissima (una 40gr circa).
Comunque grazie molte della risposta e mi documenterò su diversi threads parallelamente.
Segnalibri