Il cacao è amaro e non dolce. Poi, davvero un cucchiaio di zucchero distruggerà il mio fisico ed mi impedirà drasticamente di raggiungere i miei risultati?
E' probabile, lascia stare zuccheri semplici inutili, sopratutto a colazione.
Per quanto riguarda l'hamburger... ho inserito quella di Progetto Dieta. Non è certo colpa mia se il programma di default da valori sbagliati. Di solito mangio normalissime hamburger di manzo, quindi credo che siano quelle standard. In effetti non ci avevo fatto caso, ma 45 grammi di carboidrati forse sono strani per una hamburger.
Non è colpa tua, ma come consiglio sempre, è meglio prendere carta e penna e farsi la dieta da solo.
Sinceramente non capisco perché panna e sugo non vadano bene. Mi tengo alla larga da un numero inverosimile di schifezze e cibi confezionati e/o eccessivamente raffinati (se criticate me, allora cosa dovreste fare con la stragrande maggioranza degli italiani?), quindi... non vedo cosa sia sbagliato in un po' di sugo fatto con pomodori pelati (e/o freschi) e della panna (di certo non ho tempo per farla in casa... e mi sembrerebbe pure ridicolo vivere in funzione di un piatto di pasta).
Se vuoi mangiare pasta e panna sono scelte tue, ma ovviamente, se chiedi consiglu su di un forum di bbing tutti ti diranno di eliminarli. La scelta è tua, ma ovviamente pasta e panna non sono la scelta migliore.....
Scusate se sono stato un po' critico, ma qui ognuno di voi mi dice che le cose non vanno bene senza, però, darmi dei reali consigli utili. Io sono qui proprio per chiedervi una mano (l'impegno ce lo sto mettendo e si vede... basta anche vedere quanto ho scritto nelle discussioni passate), ma - mi sembra - che nessuno si stia davvero prodigando per aiutarmi.
Ah, dovremmo PRODIGARCI per aiutarti???qui ti aiutiamo gratuitamente, sfruttando il nostro tempo libero. Se vuoi qualcuno che si PRODIGHI per aiutarti puoi rivolgerti a un professionista a pagamento. Accetta i consigli, elimina le schifezze che mangi e STUDIA. Qui la pappa pronta non la trovi, ma troverai un sacco di materiale utile da LEGGERE e STUDIARE.
Perché dici che mi sto complicando la vita? Non siete stati qui su questo forum a suggerirmi di seguire tutti questi schemi così complessi?
Devi cambiare atteggiamento per avere aiuto. Devi renderti conto che questo non è un info point, se non sei tu il primo a lavorare andrai poco lontano.
Segnalibri