mercoledì niente workout, ieri avevo l'orale di un esame all'università(che è andato bene) e poi sono corso ad allenarmi.
Edit".
allenamento del 22/05/2014
Deadlift: 2x5x126kg(mi sono sbagliato ho fatto 5 invece di 4 xD)-3x4x126kg
shoulder press con manubri: 4x8x18kg(a manubrio)
curl con bicipiti: (1x8-2x10-1x8)x12kg(a manubrio) ho messo una fascetta di quelle che usano i pugili il polso è più stabile la tendinite sembra essere del tutto sparita,mi sento veramente molto meglio fisicamente da quando seguo questa scheda.Butto li la mia prima impressione sulla multifrequenza: non portare i muscoli allo stremo sembra preservare di più il fisico.
dips parallele: 3x8xBW
calf rises: 5x12x20kg su ogni singolo piede.
Allora cosa più importante di tutte sullo stacco da terra. I nostri dischi da terra sono leggermente più bassi dei convenzionali, per pareggiarli dovrei metterci i dischetti da 5kg sotto(Francesco mi disse di fare così)...io con molta ignoranza ieri ho continuato ad allenarmi alla stessa altezza ed intendo farlo fino alla fine di questa scheda(perchè su di questo ci eravamo basati)....francesco mi disse inoltre che questo assetto sarebbe stato solo più allenante, però poi la settimana scorsa mi sono dimenticato di chiedergli se in realtà era meglio mettere tutto apposto da subito o aspettare la fine della scheda....secondo voi e secondo il mister è meglio che riposiziono da subito l'altezza regolamentare oppure aspetto di concludere questa scheda di allenamento??Sarei alla fine della quarta settimana. Fatemi sapere![]()



Rispondi Citando
Segnalibri