come dicevo, siccome ho saltato qualche scarico ehehe ho deciso di riposarmi ora qualche giorno, giusto 4-5 giorni di riposo completo per ricaricarmi ben benino, in questi giorni ho tagliato un bel pò di roba dalla dieta con effetti positivi, ovvero mi sono asciugato un altro pelo.
Venerdì dovrei riprendere ad allenarmi ma riprendere con un programma mi è impossibile visto che non potrei seguirlo a dovere, ho quindi deciso di prendermi qualche settimana di libertà, seguirò questoi allenamento...che è quello che seguivo fino a quando non ho conosciuto alex e il forum.
Lunedì
Gambe - addominali(quel che mi va)![]()
Squat 15-12-10-8
Stacchi 12-10-8-6
Pressa 12-10-10
leg curl e leg extention in superset giusto una serie
Mercoledì
Petto
Panca piana con pre-exaust(croci) 15-12-8 ultima serie senza croci pesantina(4/6)
Press su inclinata 12-8-2/4
Bench press 12-10-8(al max taglio una serie) e due serie di croci ai cavi o pull over
Bicipiti
Curl in piedi 15-12-10-6
Panca Scott 12-10-8 o Manubri alterni da seduto li alternerò
un esercizio di concentrazione
Venerdì
Dorsali
Trazioni 2-3 serie x max
Rematore 12-10-8
Lat machine avanti 12-10-10
Rowing 12-10
Spalle
Lento avanti 15-12-10-8
Alzate laterali 12-10
alzate a 90 12-10
alzate frontali 12-10
Tricipiti
French press 15-12-10-6/8
Push down 15-12-10
e un esercizio ai cavi da vedere
un simil-pompaggio ma.....
grossomodo questa ' l'idea un volume altino ma esercizi e serie che fondamentalmente mi appagano ehehehe recuperi umani stile pompaggio, e ultime serie tutte pesanti (di sicuro scenderò qualche rep. da quel che ho scritto).
E visto che a settembre riprenderò a giocare, o almeno ci provo, andrò a fare una corsetta "riabilitativa" un paio di volte a settimana, la dieta ? vedrò mano mano per ora inizio con la dieta che seguo ora,.....solo con una modifichina, tolgo del tutto lo spuntino del pomeriggio e lo sostituisco con una banana o altra frutta.Inserirò qualche carbo in più e vedrò di giostrarli per bene in relazione alla corsa
![]()
Segnalibri