Se vuoi Shawn io ti potrei aiutare,per quanto riguarda i prezzi dell' attrezzatura technogym,visto che conosco i quasi tutti i tecnici,e alkuni venditori(e qui scatta anke lo sconto.....forse....),alcuni me li ricordo a memoria ma non vorrei sbagliare,quindi se sei deciso te li posto poi...ti volevo dire prima che l'ultima linea technogym che ho nella palestra dove insegno,e' molto bella molto prestigiosa,ma a mio parere e di altri istruttori miei amici con esperienza,l'estetica a preso il sopravvento sull'efficienza e la funzionalita',cioe' alkuni macchinari(non i cardio) lavorano male,o non servono proprio in una palestra....la linea in questione e' la ''Selection'',che hanno mi sembra solo altre 2 palestre qui a Roma,credo x i prezzi.....e se non erro ormai gli ordini technogym, prevedono solo quest'ultima,non le precedenti linee,+ rozze x pompare....comunque in generale x la tua idea,ti dico che sono d'accordo con 4ca :

se aprei una palestra devi pensare al buisness, un qualsiasi cretino incompetente che pero cura il marketing ti frega in un minuto,
vero...
anche con Frank leone :
che una palestra di solo bb ha ben poca fortuna di questi tempi dove lo sport del ferro è un po' in declino, attirano molto di più le arti marziali, l'aerobica, il fitness, lo spinning....
Infatti le palestre si riempiono proprio x la maggior parte della gente ke va presso a tutte queste ca**** incuranti dell'inutilita' delle stesse....purtroppo attirano solo le novita'....
Sembra stupido ma funziona anke questo....
Gonfia la palestra di donne che sculettano a destra e a manca, avrai un ritorno al maschile direttamente proporzionale.
vedi si ritorna alla 1 affermazione iniziale di 4ca questo e' solo business....triste vero??perche anch'io vorrei fare come la pensi te....
Hei se poi procedi con l'idea di aprirti la palestra, tienimi presente per lo staff eh!??