Se vuoi Shawn io ti potrei aiutare,per quanto riguarda i prezzi dell' attrezzatura technogym,visto che conosco i quasi tutti i tecnici,e alkuni venditori(e qui scatta anke lo sconto.....forse....),alcuni me li ricordo a memoria ma non vorrei sbagliare,quindi se sei deciso te li posto poi...ti volevo dire prima che l'ultima linea technogym che ho nella palestra dove insegno,e' molto bella molto prestigiosa,ma a mio parere e di altri istruttori miei amici con esperienza,l'estetica a preso il sopravvento sull'efficienza e la funzionalita',cioe' alkuni macchinari(non i cardio) lavorano male,o non servono proprio in una palestra....la linea in questione e' la ''Selection'',che hanno mi sembra solo altre 2 palestre qui a Roma,credo x i prezzi.....e se non erro ormai gli ordini technogym, prevedono solo quest'ultima,non le precedenti linee,+ rozze x pompare....comunque in generale x la tua idea,ti dico che sono d'accordo con 4ca :
vero...se aprei una palestra devi pensare al buisness, un qualsiasi cretino incompetente che pero cura il marketing ti frega in un minuto,
anche con Frank leone :
Infatti le palestre si riempiono proprio x la maggior parte della gente ke va presso a tutte queste ca**** incuranti dell'inutilita' delle stesse....purtroppo attirano solo le novita'....che una palestra di solo bb ha ben poca fortuna di questi tempi dove lo sport del ferro è un po' in declino, attirano molto di più le arti marziali, l'aerobica, il fitness, lo spinning....
Sembra stupido ma funziona anke questo....
vedi si ritorna alla 1 affermazione iniziale di 4ca questo e' solo business....triste vero??perche anch'io vorrei fare come la pensi te....Gonfia la palestra di donne che sculettano a destra e a manca, avrai un ritorno al maschile direttamente proporzionale.
Hei se poi procedi con l'idea di aprirti la palestra, tienimi presente per lo staff eh!??
Segnalibri