ti assicuro che i miei volevano solo essere consigli in buona fede ..con un po di "rabbia" se vuoi ma solo perche vorrei che capissi cosa intendevo.
Non e' che non ce la faccio ,ho 25 anni e anni di sport di vario genere anche io alle spalle e se mi ci metto me lo sparo anche io l'8x8 su quegli esercizi ma non e' cosi che si sfrutta questo metodo,e' troppo esagerato sfruttarlo cosi.
Anche Poliquin che allena professionisti di tutti i generi consiglia il 10x10 se non ricordo male su 2 esercizi ,e' in un suo articolo che l'ho letto.
Capperi sono 100 rip per esercizio !!
Hai fatto 64 rip per 7 esercizi ! 448 ripetizioni in una seduta !!Questo e' allenamento di resistenza non per mettere massa! Per bruciarla !
Puo servirti secondo me se vuoi definirti ,per dare una spinta alla perdita di peso..
Scrivo anche alla luce di conoscenze scientifiche che non esistevano a tempi in qui venne inventato l'8x8...e scrivo riferendomi a chi non si aiuta coi farmaci(non mi riferisco a te ci mancherebbe e' cosi un'osservazione in generale)
Io la penso cosi poi prova e vedi ..nessun problema.
Allenati cosi per un pochetto e magna a dovere poi vedi se metti massa ,ma massa magra intendo..
Io personalmente con un
panca manubri (25kg circa il mio 60%1rm con manubri) 6x6
curl 6x6 (36kg circa il mio 65%1rm)
in jumpset e pausa 45"
mi devasto abbastanza le braccia...aggiungo al massimo qualcos altro ma non in 6x6..
Segnalibri