Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Molto bene, da lavorare un po' sulla presa, ma mi piace il suo modo di fare il sumo
Non è certo strano che ha tutti gli occhi puntati addosso
Ma che cintura usa??

è la "Lever belt", l'ultimo modello tra le cinte di powerliting: ha un fibbione in metallo inizialmente separato dal corpo della cinta, di modo che possa essere avvitato tra i fori alla distanza prescelta per poi chiudere il rostro ad incastro. La trovi sul sito di Goodlift.cz (Urban)

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
Mi darebbe un pò fastidio probabilmente ( se fossi in lei) tutti gli sguardi ( non mi sembrava stessero guardando tutti il gesto tecnico , ma potrei sbagliarmi). La sua Forza , in rapporto al suo peso , è ammirevole!

mah sai, è abituata. Quella che vedi nel video non è la palestra dove alleno io ma quella dove lei svolge il suo lavoro in sala pesi (non è di Roma, viene da me 1 volta a settimana per lo squat e la panca attrezzata).
Lei insegna kettlebells e crossfit e si allena quando non è di turno, quindi per i clienti del Centro Fitness la sua presenza è ormai consuetudine e sicuramente la osservano sia come donna che come istruttrice.
D'altra parte una donna atleta o del settore, proprio per forma mentis, fa molto meno caso allo sguardo della gente di una ragazza qualunque; per usare un esempio se vuoi un po' eccessivo, sarebbe come se la Pellegrini si preoccupasse di chi in piscina la vuole guardare perchè è in costume e non per come nuota.