è la "Lever belt", l'ultimo modello tra le cinte di powerliting: ha un fibbione in metallo inizialmente separato dal corpo della cinta, di modo che possa essere avvitato tra i fori alla distanza prescelta per poi chiudere il rostro ad incastro. La trovi sul sito di Goodlift.cz (Urban)
mah sai, è abituata. Quella che vedi nel video non è la palestra dove alleno io ma quella dove lei svolge il suo lavoro in sala pesi (non è di Roma, viene da me 1 volta a settimana per lo squat e la panca attrezzata).
Lei insegna kettlebells e crossfit e si allena quando non è di turno, quindi per i clienti del Centro Fitness la sua presenza è ormai consuetudine e sicuramente la osservano sia come donna che come istruttrice.
D'altra parte una donna atleta o del settore, proprio per forma mentis, fa molto meno caso allo sguardo della gente di una ragazza qualunque; per usare un esempio se vuoi un po' eccessivo, sarebbe come se la Pellegrini si preoccupasse di chi in piscina la vuole guardare perchè è in costume e non per come nuota.![]()
Segnalibri