Non Conosco la tua dieta,. Non posso risponderti. Quel pasto sono circa 20gr di pro...più o meno quelle di una dose di whey. Ma la questione è che le proteine che assumi con il tuo bibitone post wo dovrebbero essere proteine a rilascio veloce che sono quasi immediatamente disponibili per andare a nutrire il muscolo. Le proteine che assumi con i cibi normali devono subire prima un processo di "digestione" da parte del tuo organismo che richiede più tempo. Quindi sarebbe consigliabile, ma non assolutamente necessario, assumere delle whey a rilascio veloce entro 15-20 min dalla fine del wo e fare un pasto solido simile a quello che fai tu un oretta dopo. Non voglio tirare giudizi affrettati ma mi sembri piuttosto inesperto e prima di spendere soldi in polveri inizierei a sistemare la dieta perchè altrimenti non otterrai nulla di più dall'integrazione. Aggiungo un mio parere personale: bisognerebbe iniziare ad integrare raggiunta una certa maturita di allenamento (almeno 3 -4 anni) quando gli allenamenti diventano veramente intensi ed un integrazione corretta migliora il recupero e diventa sicuramente più efficiente.
Segnalibri