Oggi sessione intermedia bella tosta dovuta anche al fatto che non avevo recuperato bene il ginocchio destro a causa del fatto che mercoledi sono andato per la prima volta a correre al campo di rugby e ho fatto un sacco di esercizi per le gambe e poi giovedi ho dato il colpo di grazia con lo stacco...
Sullo squat ho spremuto per bene nel 1x3 con 95 kg e 1x8 con 70kg ... ho sentito il bisogno di fare subito finita la sessione 4 minutini di cyclette per sciogliere il ginocchio che sentivo un po "irrobustito"
Poi ho fatto (anche se non previsti) esercizi per la gamba destra (Pochissimo peso giusto per muoverla) con un po di pressa dritta con 30 kg , leg extension 15 kg tutti in 2 x 15-20
Poi sono passato alla panca e li è sempre tutto rose e fiori...fermo al petto,spingo concentrandomi sulla contrazione,movimento fluido e ho chiuso 1x3 con 95 kg molto tranquillamente
Al rematore tutto regolare anche se nell 1x3 mi sembra quasi di lavorare di braccia piu che di dorsali,nel senso che normalmente sento lavorare i dorsali nelle prime 3-4 serie dove il peso è poco elevato e faccio una contrazione prolungata e cerco di rimanere in tensione qualche secondo in piu rispetto alle altre serie..Bho rimane un pochino il dubbio (ah il rematore lo faccio sempre tra i 90 °e 45 °)
Ho finito con un rematore manubrio 22kg 2x8 1'30'' puntando all'esecuzione ed in fine Curl con bilanciere 35kg 3x8 1'
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri