le calorie ti bastano. poi conta che è un periodo breve con un obbiettivo preciso.
anzi fosse in te abbasserei anche qualcosa per avere la certezza della riuscita. nel senso, fatti una dieta da 2400 Kcal, che ti dovrebbe portare ad una perdita di 1 Kg ogni 10 giorni. non è assolutamente restrittiva, però ti permette un facile controllo, visto che hai tempo solo fino a marzo per raggiungere l'obbiettivo che ti sei posto.
fatti la dieta, seguila e dopo 10 giorni ti pesi. se hai perso almeno 1Kg vuol dire che il piano è ok e puoi continuare. se non hai perso niente significa o che devi intensificare gli alimenti (cosa che credo non incida chissà che visto l'intensità con cui già ti alleni) oppure abbassi ancora qualche caloria alla dieta. se invece vedi che in 10 giorni hai perso anche più di 1 kg, significa che raggiungerai prima il tuo obbiettivo, oppure, se credi che ti manchi qualcosa a livello di energie, puoi aggiungere qualche caloria alla dieta. prova e tieniti sotto controllo.
per programmare la dieta, sfruttando anche la proporzione 40730/30, ti passo questo link. la prima parte forse non ti interesserà, ma la seconda ti può essere utile nel gestire la dieta. In fondo c'è una nota, leggi anche quella prima di iniziare a lavorare. se ne hai naturalmente intenzione.
https://www.bbhomepage.com/forum/alimentazione-nutrizione/45017-come-programmare-dieta-personale.html