Citazione Originariamente Scritto da J.O.
Innanzitutto grazie per i consigli.
In verità non è che io voglia perere massa magra o garssa,vorrei solo sentirmi bene, in forze,non prendendo dieci centimetri di cuscinetti per fianco,pero'!HE HE!
Seguiro' comunque il tuo consiglio, mgari aumentando un po' le dosi della pasta a pranzo e a cena.Un frutto come break non mi basta.A parte che odio la frutta e la verdura,poi ho bisogno di dolci.
Pensa che prima di leggere il tuo post,invogliata dai vostri interventi a mangiare di più, mi sono scaldata in forno un bel pezzo di focaccia;adesso leggo il tuo intervento e...mannaggia"!!
comunque pranzero' verso le 14.00 14.30, così spero di riuscire a ingurgitare lo stesso un altro po' di carboidrati insieme a un po' di prosciutto e formaggio.Naturalmente non mancherà un po' di verdura e la frutta.
Vuoi diventare il mio dietologo personale?
Scherzo,he he!
Ma tu sei un bodybuilder, un personal trainer?
Nessuno dei due Sono un powerlifter principiante. Diciamo che non sono un "esperto" di diete e neppure di allenamento....ma posso dare qualche consiglio visto che tutto quello che racconto lo provo sulla mia pelle. Ti racconto una: volevo perdere peso visto che la mia costituzione è una di quelle che mette facilmente molta massa muscolare ma anche grasso....la "dieta" che ho seguito era terribile.....sono sceso a 92.5 kg e sembravo appena uscito da un campo di concentramento.....ero: debole, senza forza, svogliato.....Il medico sosteneva che la dieta che seguivo era stata prescritta, con successo, a molti sportivi. Ho capito che non aveva capito nulla.....ricordati che non esistono "diete" standard.....i consigli della ripartizione dei macronutrienti vanno bene per tutti, ma i dosaggi, i quantitativi...ecc....sono assolutamente soggettivi.