Io non sto dicendo che i più grossi abbiano ragione e so benissimo come funzione un pompa sodio potassio ATPasica, ma lo so perchè ho fatto degli esami trallaltro di svariato tempo fa.Io non tollero solo la gente che si crede di sapere le cose meglio di altri che hannpo titoli, hanno fatto corsi, studiato e preparato esami e magari lavorano anche su questo, mentre chi critica non ne sa nulla tranne che qualche articolo letto qua e la ultimamente; e visto che bisogna essere coerenti leggendo tutti i post ho visto naitsaB ,molto confuso e privo di qualsiasi conoscenza al primo post e mo tutto d'untratto s'è fatto un'esperto, così come te tetsu che magari saprai meglio di programmazione ma francamente non ti ho visto quasi mai impegnato in post sull'integrazione.poi si va a finire che in un paio di giorni si leggono 2 articoletti su internet e so tutti esperti ma per favore qua stiamo dando i numeri.Probabilmente dopo questo mi beccherò anche giustamente un cartellino, ma lo sfogo ci voleva perchè quì si va oltre proprio.Su black non ho niente da dire, lui è sempre intervenuto e ha sempre postato roba interessante e probabilmente le cose le legge non solo da un paio di giorni.Detto questo lascio a voi il 3d percghè franbcamente mi so scocciato di giocare con chi non vuole capire, perciò torno alle cose serie punto.
Segnalibri