sisi, ma la mia era piu' che altro una battuta, e comunque fortunatamente non e' assolutamente quello il risultato che vorrei^^
per la dieta per ora non ne sto seguendo una precisa, anche perche' in questi giorni si sa come', infatti iniziaero allenamento e dieta fatta bene dopo il 15, visto che la palestra in questi giorni e' chiusa, altrimenti fosse per me avrei iniziato gia ora.
Per l 'alimentazione, per ora ho semplicemente diminuito i carboidrato, ho eliminato frittura, condimenti eccessivo, concentrato i pasti piu' verso pranzo e cercando di mangiare piu' leggermente la sera, e cercando di mangiar epiu' volte ma di meno quantita, ho ridotto di un bel po la quantita' di cibo che ingurgito, poi ho elimnato ogni sorta di bibita gassata, apparte l'acqua frizzante per ora.
Nel frattempo sto cercando di capire piu' o meno che dieta mi conviene utilizzare, e sopratutto, la quantita' di carboidrati, proteine ecc.. che mi sevira' in allenamento.
Se avete degli esempi di diete da seguire durante la settimana mi aiutate molto..
Poi per quanto riguarda vari prodotti come integratori ecc, mi consigliate di farne un utilizzo da subito o dopo un tot tempo??
Segnalibri