Guarda se non ti interessano le seghe mentali puoi tranquillamente pensare al tuo diario e ai tuoi progressi che vedo numerosi.
Mi citi Paolo che è il campione dell'eterodossia, uno che pensa con la sua testa e sperimenta sempre quindi proprio l'unico da non citare se si vogliono contestare gli esperimenti altrui. Detto questo stop su Iron Paolo perchè non diventare un thread su Iron Paolo e sui suoi approfondimenti. Sicuramente se lo conosci dovresti sapere la precisione e l'accuratezza scientifica che mette nei suoi scritti e nelle sue teorie. Che non sono ferme di sicuro a "l'importante sono i carichi..."

Se vuoi sapere la mia anzianità di allenamento ti basti sapere che ho cominciato un pezzo prima di iscrivermi a questo forum che se ti fosse sfuggito è fissata al 2005.

Detto questo se contesti le teorie altrui fai lo sforzo di approfondire quello di cui parli tu e di cui parlano gli altri; perchè tu mi dici che i DOMS sono l'adeguamento del corpo all'allenamento io ti dico che i doms sono il risultato dell'abbasamento del ph nei muscoli, e tu mi dici che io non ho capito come funzionano i doms e sono confuso Beh allora mi tengo la mia confusione.

Ti trovi bene con il tuo allenamento? Con i tuoi progressi? Ottimo! Ti auguro di proseguire ancora meglio e con maggiori risultati e di arrivare a farti un 1000 raw, ma non andare in giro a dire "avete carichi da ragazze" o fare sparate su carichi o bf quando comunque non ti interessa andare oltre quello che già sai e non hai la minima idea di chi hai davanti.