Carnera, nulla di personale, ma sinceramente trovo la foto e il thread in generale di pessimo gusto... Inoltre mi sembra che ci permettiamo pure di giudicare chi (vuoi per ormoni vuoi per costituzione vuoi per un fattore psicologico) non ha la fortuna, e dico FORTUNA, di avere una fisionomia tanto perfetta da poter essere definita "salutare"... Cosa intendiamo sul serio per "salutare"? Cos'è per voi "salutare"? Avere il fisicaccio e mangiare riso e petto di pollo? La definizione di salutare è puramente soggettiva e nessuno puo' permettersi di criticare e/o condannare una concezione alimentare che non rispecchia i nostri canoni...
Ognuno è padrone di definir salutare il cibo che ritiene tale, ognuno è libero di ingrassare e di ingozzarsi di merendine fino a scoppiare... Ognuno di noi è libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo e non per forza l'accezione comune di "salutare" puo' e deve essere accolta da tutti...
L'importante è avere la mente abbastanza aperta da accettare tutti, con il proprio fisico e con il proprio "credo" alimentare, giusto o sbagliato che sia...
Mi trovate pienamente d'accordo con Uberfranz (rep+)

Carnera perdonami ma Sreppo...