Perchè sono ignorante in materia e mi aspetto qualche volenteroso esperto che mi possa aiutare a correggere, ove possibile mi sono iscritto al sito proprio per capire... (nei limiti......)

Per fare un pò di chiarezza vi posto quanto vorrei... seguire.
(i dati di peso, altezza ed età li ho postati prima, se serve altro chiedete )

Creatina:

Fase di Carico (6gg): 20gr/gg in 4 assunzioni da 5 gr cadauna.
Fase di Mantenimento (2 mesi): 7/8 gr/gg da suddividere in 4gr nel pre w.o. e 4 gr nel post w.o., nei giorni in cui non mi alleno prima di colazione ed in concomitanza con le proteine dello spuntino mattutino o pomeridiano.
Fase di Stop (1 mese): 3 gr/gg unica assunzione nel post w.o. nei giorni in cui non mi alleno prima di colazione.
Osservazioni:
1. Regime ipercalorico in entrambe le fasi;
2. Assumere almeno 3/4 lt/gg di H2O;
3. Assumere 30 min prima dei pasti, proteine comprese;
4. Aggiungere alla soluzione mezzo cucchiaino di sale e/o un po’ di Brioschi inoltre ogni grammo di creatina prevede all’incirca 100/110 ml di H2O a temperatura ambiente o leggermente superiore.

BCAA:
1gr ogni 10 kg di peso corporeo, quindi 8 gr/gg.
Giorni allenamento: 4 gr pre w.o., 4 gr post w.o.
Giorni riposo: nulla. (oppure consigliatemi voi...)

Proteine:
Raggiungere i 2 gr per kg di peso corporeo, quindi circa 160/170 gr/gg, tra alimentazione e integrazione, quindi approssimativamente (considerando allenamento serale con cena circa 40 min dopo) 90 gr/gg di proteine in polvere da suddividere in tre assunzioni: colazione, spuntino pomeridiano e pre-nanna.
Osservazioni: assumere le whey pro, con H2O al mattino ed al pomeriggio, mentre nel pre-nanna con latte parzialmente scremato.

So che è impegnativo, ma se potete datemi qualche consiglio.
Anche perchè leggendo i vari forum non sono riuscito ad elaborare di meglio.

(...spero di alzare un polverone con le caxx.. scritte, siate clementi)
Grazie in anticipo!