Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
Io personalmente non capisco perche certi utenti credono che tu sia bombato...io credo al contrario infatti ok per un anno di allenamento hai fatto ottimi progressi ma tranquillamente nella media, infatti per la tua altezza non hai nessuna misura "super" e nessuna stondatura in nessun muscolo che potrebbe far pensare il contrario poi mai dire mai comunque....

P.s. L'unica fortuna VERA che hai è la definizione veramente buona che persiste anche con le varie abbuffate
beh nella media..eheheheh insomma dai..il mio istruttre da quanto ha detto sono uno dei pochi che la fortuna di avere una genetica ok..e infatti mi ha posto una domanda alla quale non ho saputo rispondere..questa domanda la pongo a te ed è:ci sono ragazzi che a 16 anni hanno una forma fisica come la tua,e che hanno stesso peso corporeo in base all'altezza(hp + 10 insomma),stesse circonferenze??apparte lorenzo becker io non ne conosco sinceramente..beh devo dire che sono leggermente più alto della media diciamo..le circonferenze ancora non sono grossissime però per un 16enne sono buone:
1 anno di allenamento,da 60kg a 88kg,bf all'8%,braccio 43,quad 62,avambraccio 38 ecc