per 1 allenamento di panca alla sera e 1 alla mattina dopo non sono ancora pronto
sabato
2° test con la katana, finchè c'è stata benzina le traettorie sono state decenti, quando ho iniziato ad andare in riserva le concentriche erano sempre decenti ma non c'era piu nulla per spingere
ho fatto anche qualche errorino grossolano, ma lo imputerei 60% alla stanchezza 40% all'inesperienza con una maglia cosi tecnica
quindi anche in caso di test da riposato la % di rischio è sempre altina
progressione (+ o - perche non me la ricordo)
raw fino a 110, 120, 130
maglia: board medie 150, board bassa 160 (o 165), forse una serie senza board a 165-170, quella "buona" a 175, 3 tentativi a 180 il primo toppato per errore di traettoria in toto, il secondo che è quello che mi fa ben sperare toppato un po perche ho spinto male, di riflesso ho alzato le chiappe e la spinta si è esaurita 20-25cm sopra il petto
il terzo va be facevo bene a togliere la maglia alla serie prima, discesa buona nonostante mi fossi settato in maniera orrida (la testa non ragionava piu), ma finita l'eccentrica è finita anche l'alzata, neanche ho provato a spingere.
commento: la katana è mooooolto tecnica,e forse nel nome gia racchiude tutta la sua essenza, ti può dare tantissimo ma non ti perdona imperfezione alcuna
resto dell'allenamento
dips bwx6, +20x6x5 con solo un manubriello da 20 ho fatto una fatica della madonna
push press (senza girata) 50x5x5
trazioni 5x5
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri