il problema non e' solo di questo forum, e secondo me in parte vi sbagliate, semplicemente perche' il forum siete anche voi.

se tara (che io considero un buon utente) aprisse thread scientifici, attirerebbe molta clientela simile. ci sono un sacco di thread sulle metodologie di allenamento, solo che se si tratta di PL allora si snobba e non si legge. ci sono teorie rivoluzionarie al momento? che io sappia no.

cerchiamo di capire come funzionano almeno quelle clasiche prima di personificarle. c'e' gente che e' preparatissima sull'alimentazione, scrive diari, e voi che fate? dovreste leggere e cercare di imparare. e' logico che il forum non puo' essere una fonte di informazione inesauribile, pero' secondo me sottovalutate il fatto che il forum siete anche voi. quando si fa parte di una comunita' si deve dare il buon esempio, non star fermi e puntare il dito.

questo forum e' uno dei maggiori in italia, la gente preparata c'e', c'era e ci sara'. quando vado negli altri forum non e' che veda cose molto diverse... se c'e' la sezione doping aperta di solito c'e' anche il solito sapientone di turno, e il solito co.glione di turno. non vi piace qualche cosa in particolare? cambiatela voi, invece di puntare il dito e aspettare che lo facciano gli altri.

inoltre c'e' da dire che noi com'era il forum 5 anni fa non lo sappiamo. adesso vediamo i vecchi thread etc etc, ma fra 5 anni sara' la stessa storia con i thread di Paolo. l'ambiente va vissuto nel momento. volete roba scientifica? ve li siete letti tutti i suoi thread? ne dubito.

io vi invito a postare cose interessanti, tarantella te che ormai il rodaggio lo hai fatto, che hai sperimentato anche qualche garetta, perche' non scrivi qualcosa? sarebbe carino.
vincent, scrivi un allenamento per far ingrossare le anaconde