Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Ingenuità o ipocrisia???

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Nel Body Building conta la genetica sia per crescita che per l' assunzione di farmaci (recettori, tanto per intenderci).

    Se manca questa componente, parliamoci chiaro, non si va da nessuna parte nel professionismo. Pensate che mangiando come Cutler e assumendo i suoi medicinali riusciamo ad essere la sua perfetta copia? Avete visto come si allenano i pro? Mica hanno la ricetta magica..gli esercizi sono i medesimi ma l' intensità ed il volume sono pazzeschi rispetto a quanto siamo abituati a sostenere. Ma loro crescono comunque anche seguendo schede senza senso.

    Per quanto concerne il Body Building amatoriale (quello che vediamo noi) ecco che in palestra si presentano diverse tipologie di utenti: dai più dotati ai meno. E lì si vedono i risultati nel corso degli anni. I secchi rimangono sempre secchi ed i grossi lo diventano sempre più. Frequento (ora frequentavo) la stessa palestra dal 2004 e pensate che abbia visto un miglioramento sul fisico dei secchi? Sono sempre uguali.

    Tra la poca voglia, impegni lavorativi, scarsa genetica, ecc. la palestra che viviamo noi è un mondo per "accontentare tutti". Chi si impegna otterrà maggiori risultati (sempre in funzione della genetica) e gli altri rimarranno sempre come se fossero entrati la prima volta in sala pesi o peggio, molleranno...

    Altro non ho da aggiungere.
    Ultima modifica di Corvette; 05-10-2008 alle 03:17 PM

Discussioni Simili

  1. l'ipocrisia è il male del secolo?
    Di david nel forum Problema Doping
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2004, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home