Originariamente Scritto da
bbxhobby
Sono conscio che un significativo incremento di massa magra mi cambierebbe il fisico. Su questo non ci sono dubbi, guardando il tuo stato attuale.
Il vincolo dei due allenamenti ( e molto probabilmente il mio genotipo) attualmente mi impedisce di crescere in maniera mirata ( se mangio molto, anche se pulito, si accumula l'adipe sui fianchi). mangiare molto o no, non è importante, l'importante è mangiare GIUSTO e BENE. E non è detto che accumulerai adipe...è tutto da verificare...
Non è che non sollevo pesi decenti, il fatto è che la mia risposta anche a pesi rilevanti non determina ipertrofia. Intanto posta i tuoi pesi abituali, se possibile il massimale, poi discutiamo se sono decenti o no, alla fine discuteremo anche l'allenamento se occorre...a tutto si trova rimmedio.
A questo punto devo (e lo posso fare solo se riesco e fare allenamenti eficienti per il mio tipo di fisico) capire, visto il mio attuale fisico e tenuto conto che mi posso allenare solo due volte la settimana, quali sono le mie criticità maggiori? Ma non qualitative, bensi dettagliate (tipo fianchi larghi, oppure carenza di pettorali alti, o cose di questo genere).
Grazie ancora.
BBXHOBBY
Segnalibri