Si è già successo che spariscono dall'ordine uno o più prodotti perchè non sono disponibili contrariamente da quanto mostrato sul sito. Poi se non fai in tempo a contattarli il pacco parte e ti ritrovi solamente con gli altri prodotti. Stare li con la paura che non arrivi qualcosa perchè non è effettivamente disponibile è ridicolo, come pure dovergli magari scrivere le alternative quà e la. Andrebbe assolutamente rivisto il sistema di disponibilità dei prodotti mostrati sul sito, uno non può fare 50 ordini perchè manca qualcosa specialmente se poi non riesce ad arrivare alla quota necessaria per non pagare la spedizione.

Come pure la disponibilità dei prodotti è una cosa insensata: ok che magari lasciando pochi prodotti disponibili la gente è forzata a comprare i prodotti che altrimenti non vendono, e così se li tolgono dalle palle assicurando però una gamma di prodotti più ampia, però quando vengono a mancare le cose fondamentali è controproducente. E' inutile che mi metti un'ampia fornitura di biscottini e bustine di caffè energetico quando poi non ci sono proteine e BCAA. 1, 2 volte passi poi la gente si scazza e diventa disposta a spendere anche di più pur di avere i prodotti disponibili rivolgendosi altrove.