Mhà forse nn hai capito niente, con le macchine nn costruisce la base a niente dire che con la leg costruisci.... ROFTL, spero ti sia sbagliato o che avessi bevuto.... 3 ( mi pare anche 4 in alcuni gruppi circa 12 serie)es per gruppo muscolare falli pure poi mi dici se servono se riesci a mettere in tutti la massima intensita'.... Cmq convinto tu... L aerobica serve è vero ma come la fai tu no di certo. Mi spiego: se vuoi perdere grasso nn serve a un C. dal momento che 20m sono pochi, se vuoi aumentare la tua capacita' aerobica l approccio deve essere completamente diverso.... Cmq ti ripeto se sei convinto che la tua scheda sia ok falla e nn scocciarti se ti viene dato un parere....

... L aerobica serve è vero ma come la fai tu no di certo. Mi spiego: se vuoi perdere grasso nn serve a un C. dal momento che 20m sono pochi, se vuoi aumentare la tua capacita' aerobica l approccio deve essere completamente diverso.... Cmq ti ripeto se sei convinto che la tua scheda sia ok falla e nn scocciarti se ti viene dato un parere....
Segnalibri