poi vorrei aggiungere un'altra cosa. secondo me l'ideale di bellezza odierna non e' dimagrito anzi... guardate gli sportivi di una volta e quelli di ora... io direi viceversa. schwarz non e' mai stato il modello di bellezza, e neanche sly. loro erano palestrati... anche nei giochi, se guardate l'uomo ragno o big jim adesso sono il doppio di quelli di una volta, mentre nelle donne e' il contrario. non credo proprio che gli emo siano il modello di bellezza di adesso, forse in un gruppetto di nicchia perche' e' una cosa che fa moda, ma non in generale.
solo che spesso il mondo della modo e' gestito da persone omosessuali che hanno canoni di bellezza un po' fuori dalle norme (sto generalizzando eh), ma son loro che dettano legge alla fine. a voi piacciono le donne anoressiche??? a me no, ma nella moda o sei anoressica o nulla. ho guardato per caso una sfilata di moda in tv e quasi vomitavo... sembrava di vedere i deportati ad auschwitz.... il problema fondamentale e' che non bisogna confondere la moda con il BB o con il PL. sono cose diverse.