Ciao a tutti,
per konco: all'ora il nuovo allenamento lo imposto con basso volume e due rip di buffer.. ma il buffer lo tengo pure nell'ultima serie o posso strippare? la mia testa era già affascinata dal gvt.. cosi mi alleno a natale e recupero a pasqua.. ovviamente le avrei tirate tutte e 10 alla morte...
Per somo:
quello che dici è verissimo.. sl che se nn ci tiro mi sembra di nn aver lavorato bn e soprattutto nn mi "diverto molto"...
è per questo che volevo provare un aba bab a basso volume oppure addirittura un abc dove il terzo giorno lo dedico ad addominali aerobica e polpacci e stop.. cosa ne dici? la mia paura è quella che se faccio poco poi nn cresco ma ultimamente sto sl calando quindi direi che è decisamente meglio sperimentare.. daltronde pure questa ultima scheda era per trovare nuovi stimoli.. (vedi mio diario).. quello che si allena con me a casa mia ha avuto progressi in carichi e massa io zero..
Salve armando..
i sintomi da lei descritti sn la descrizione della mia attuale situazione.. ho saltato gia due allenamenti e mi sento meglio.. per attività aerobica leggera 20min a 130bpm possono andare? la ringrazio
Qualcuno riuscirebbe a darmi un'idea di allenamento per 3 day a week mantenendo panca squat stacchi e rematore come ex base senza scendere sotto le 5 rip.. magari potrei fare:
lunedi: panca stacchi military
merc: aerobica addominali polpacci
ven: squat rematore
Si cresce con così poco?