allora aggionramenti del "tenebro colorado bicipti esagerati allenamento criminale experiment"....

trascorsi 10 giorni da ll'allenamento di molte serie al cedimento concentrico + 3 a cedineto eccentrico,e altri esercizi complementari(reps parziali,curl concnetrazione)

mi vedevo i bicipti gonfi come non mai,che si contraevano piu' facilmente del solito......comparse nuove venucce addirittura e una leggera "fossetta"che ha iniziato a comparire si e' accentuata...

mi sentivo esaltato......mi alleno,e durante il riscaldamente mi accorgo che pesi prima leggeri§#b non riuscivo a trattenerli bene nella fase negativa.....

prendo il peso che ho scelto di usare,stavolta puntavo a eseguire per prima serie un peso nel range ottimale per l'ipertrofia....(l'allenamento precedente avevo preso il mio massimale della volta predente ma riuscivo a sollevarlo una volta di piu'.....poi e' parita la devastazione...cosi')

quindi inferiore...ho puntato a eseguire piu' reps possibili,arrivando a 7....protietto il tutto su carta e calcolo i rispettivi massimali teorici e.....e la mia ultima prestazione e' stata inferiore alla precedente del 5%......in pratica dopo 10 giorni ero ancora come di un allenamento in dietro rispetto a quello distruttore e piu' stanco ancora....(a livello locale)
cosa curiosa il pompaggio e' stato il piu' alto mai avuto...mai una serie da 7 + 3 a scalate mi aveva...pompato i muscoli cosi'..li sento piu...boh piu'...gonfi-pompati ma piu' deboli

Comunque sono soddisfatto lo stesso perche' ero arrivato a usare quei carichi facendo le prime serie a basse reps,e anche se dopo scalva in una serie da 7 non avevo mai usato prima quel peso....

Ho esguito una serie sola,i bicpiti str indolenziti,penso che mi riallenero' tra 12iorni sempre con una serie sola.....al che avro' i bicipiti nuovi pero'!!!!!!e si ormai dovrei riuscre a recuperare,e a rimettere quel 5%..........a meno che 4ca o Shawn non abbianno consigli migliori....

avrei gia' riposato di piu' ma li vedevo gonfi..carichi...stavolta 10 -12
giorni nuovo ma del resto parto da uno stato meno disastrato almeno...

un po' mi sento depresso,perche' sembra che ho perso tempo,dall'altro mi sento soddisfatto perche' a vderli a sentirli ho l'idea che finito il recupero.....siano come "nuovi"ricostruiti da zero....

ma quanto li ho distrutti che dopo 10 giorni ero piu' debole del 5%?

visto che son cosi' gonfi.che faccio?se e' vero che l'ipertrofia non dipende dalla forza che faccio continuo ad allenarli appena passa l'indolenzimento anche se piu' deboli?(ovviamente con meno serie e tecniche intensita')