E' proprio bello aprire il diario e trovare queste perle,si si è proprio "da vanto" il mio s.a.l. !!! Grazie di cuore Iron![]()
Ho letto con attenzione tutto e mi pare che non ci sia più nulla da aggiungere....c'è solo da imparare come dice lo Zio Tatt, e da scolpire come dice Kick !!..
E adesso ?? Mi hai sconvolto i piani!!!, come faccio adesso, come vado avanti ?
Il mio intento col "2x7" era salvare capra e cavoli, nel senso che era prevista una fase di ipertrofia (dopo quella del meso scorso dedicata alla forza pura) ancora per un po e nel contempo un incremento, anche se minimo, dei carichi...chi dice: "vai avanti finchè non stalli" oppure "varia spesso così sei bell'e a posto" oppure "ma che minchia è un ciclo di forza, io sono 20 anni che faccio solo piramidali" ......quindi, do per scontato il tuo approccio, ma come ci arrivo ? Potrei iniziare da oggi, ma la massa ? So che è banale metterla in questi termini , che è stupido scindere la massa e forza o peggio ancora la definizione, ma siamo attaccati a false verità, a falsi canoni e leggi, ma il problema rimane comunque: come faccio a sapere se sono in stallo di carico se il carico non lo aumento ?
Segnalibri