Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Ste mancanze di rispetto non sono altro che la prova inconfutabile che sei una persono altemente male educata.
io sono educato ed ho rispetto con chi se lo merita........ma tu(perdonami se te lo dico francamente)con tutte ste put*anate che hai detto fino adesso(e che contini a dire)lo hai perso definitivamente il mio rispetto(e non solo il mio.......questo tienilo bene a mente).

Si parlava di alpinismo, anche se non sono d' accordo con tè su ciò che affermi.
veramente l'argomento è sempre stato il bb(basta leggere sopra in alto per capirlo).

Alle olimpiadi i velocisti riescono sempre di più a migliorare i record di velocità, si sà però che questo non può assolutamente essere merito del doping anche perchè chi ci ha provato è stato sgamato.
Quindi secondo te chi passa i test antidoping è natural e chi non li passa invece è dopato?Beh allora anche coleman è natural dal momento che li passa continuamente i test antidoping.
Oppure bisognerebbe fare come asafa powell(molto più intelligente):ha fatto il record nei 100mt con 9''77 e poi non si è presentato alla successiva competizione(forse stava male ) lasciando l'oro nei 200mt a Shawn Crawford e l'oro nei 100mt a Justlin Gatlin.
ps.è vero che maurice green è stato scoperto ma il doping si è portato talmente ad alti livelli(soprattutto quando si deve rappresentare uno stato o una nazione )che è diventato difficile sgarmarlo.


Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping.
come no..........fra un pò i 100mt li faranno sopra il millenium falcon.




Comunque, sei libero di non essere d' accordo con ciò che dico, i forum d' altronde sono fatti per discutere ed esporre anche le proprie idee, ma la mancanza di rispetto è un atto imperdonabile che fa di tè una persona orribile.
queste non sono opinioni ma è la realtà dei fatti:se ti vuoi impasticcare e dire put*anate su un forum di drogati puoi farlo tranquillamente ma qui dentro(dove si cerca almeno di riportare delle informazioni + o - valide)una cosa del genere non è ammissibile perchè(con le tue idee) prendi letteralmente per i fondelli dei poveri cristi che si avvicinano per la prima volta ad questo sport.

E questo senza tener conto degli integratori "legali".
senza contare che certi prodotti qui in italia sono doping mentre in america sono legali e quindi natural.

L'allenamento...gli integratori legali...l'alimentazione...tutto contribuisce a migliorare il prodotto...ma dire che il doping NON fa la parte del leone è ingenuo e sciocco.
punto e fine.