io sono educato ed ho rispetto con chi se lo merita........ma tu(perdonami se te lo dico francamente)con tutte ste put*anate che hai detto fino adesso(e che contini a dire)lo hai perso definitivamente il mio rispetto(e non solo il mio.......questo tienilo bene a mente).Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
veramente l'argomento è sempre stato il bb(basta leggere sopra in alto per capirlo).Si parlava di alpinismo, anche se non sono d' accordo con tè su ciò che affermi.
Quindi secondo te chi passa i test antidoping è natural e chi non li passa invece è dopato?Beh allora anche coleman è natural dal momento che li passa continuamente i test antidoping.Alle olimpiadi i velocisti riescono sempre di più a migliorare i record di velocità, si sà però che questo non può assolutamente essere merito del doping anche perchè chi ci ha provato è stato sgamato.
Oppure bisognerebbe fare come asafa powell(molto più intelligente):ha fatto il record nei 100mt con 9''77 e poi non si è presentato alla successiva competizione(forse stava male) lasciando l'oro nei 200mt a Shawn Crawford e l'oro nei 100mt a Justlin Gatlin.
ps.è vero che maurice green è stato scoperto ma il doping si è portato talmente ad alti livelli(soprattutto quando si deve rappresentare uno stato o una nazione)che è diventato difficile sgarmarlo.
come no..........fra un pò i 100mt li faranno sopra il millenium falcon.Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping.
queste non sono opinioni ma è la realtà dei fatti:se ti vuoi impasticcare e dire put*anate su un forum di drogati puoi farlo tranquillamente ma qui dentro(dove si cerca almeno di riportare delle informazioni + o - valide)una cosa del genere non è ammissibile perchè(con le tue idee) prendi letteralmente per i fondelli dei poveri cristi che si avvicinano per la prima volta ad questo sport.Comunque, sei libero di non essere d' accordo con ciò che dico, i forum d' altronde sono fatti per discutere ed esporre anche le proprie idee, ma la mancanza di rispetto è un atto imperdonabile che fa di tè una persona orribile.
senza contare che certi prodotti qui in italia sono doping mentre in america sono legali e quindi natural.E questo senza tener conto degli integratori "legali".
punto e fine.L'allenamento...gli integratori legali...l'alimentazione...tutto contribuisce a migliorare il prodotto...ma dire che il doping NON fa la parte del leone è ingenuo e sciocco.
Segnalibri