Ciao Valentino,
ho letto i tuoi post, nei quali mostri la volontà di assumere sostanze anabolizzanti per stimolare la crescita muscolare. Ti parlo da persona, non certo da bodybuilder (se mi vedi ti metti a ridere!) e da coetaneo.
In quello che hai scritto mostri una determinazione non indifferente, una forza di volontà che secondo me non è da tutti. Questo è un tuo pregio, ma utilizzalo per la tua vita, per la tua carriera, per i tuoi rapporti sociali, non per andare avanti nell'assumere sostanze nocive peril tuo corpo. Questo non significa lasciare il bodybuilding, ma vederlo dal verso giusto, come un qualcosa per rimanere in salute ed esaltare al meglio il proprio corpo. Gli anabolizzanti & company fanno esattamente l'opposto: rovinano il tuo organismo, dall'interno, senza magari evidenziare sintomi od altro, ma poi i problemi appaiono tutti in un colpo. E poi ti rendi conto del danno che ti sei inferto, magari troppo tardi.
I medici, i professori ed il Ministero della Salute sanno il fatto loro quando ci avvertono della pericolosità di tali sostanze e la realtà è davanti ai nostri occhi. Fidiamoci di loro e seguiamo i loro consigli, alla fine si tratta del tuo corpo, non di quello di qualcun'altro. E il corpo è uno, la salute anche. Senza salute potrai avere tutto dalla vita ma non potrai godertela.
Sei giovane, determinato, hai un corpo che in molti ti invidiano, hai grinta da vendere: non buttare tutto nel cesso per diventare una montagna di muscoli gonfiati. Lascia stare la chimica "cattiva", continua "natural".
Rifletti sugli esiti che quelle sostanze ti potrebbero dare e privilegia la tua salute, non sai in quanti vorrebbero stare bene ed invece soffrono, passano mesi in ospedale, vivono una vita tormentata dalla paura che si manifesti qualche brutto sintomo. Tu ce l'hai la salute e tientela stretta. Il resto viene dopo.
Ciao!
Segnalibri