mi ricordo quando ho fatto un combattimento in palestra ,c'era una piccola gara io avevo 16 anni , i colpi si devono sferrare con il massimo controllo era un incontro a punti si usava la conchiglia , casco di protezione guanti da kick boxing ,io ero cintura verde dopo aver sconfitto il 2 avversario mi fanno lottare con uno che era cintura nera apparte questo, mi dava sempre calci sotto la cintura e l'arbitro non lo richiamava, il mio maestro e' andato su tutte le furie quando mi colpii' nei genitali ,fortuna che avevo la conghiglia, mi sono accasciato a terra con un po' di dolore , l'arbitro molto onesto assegno 5 punti a lui dicendo che il calcio era valido, allora guardando il mio maestro mi disse dato che dobbiamo perdere per forza DISTRUGGILO , allora altro che combattimento a punti lo presi con un calcio laterale alla faccia sferrato con inaudita violenza che cadde a terra non capendo piu' niente, l'arbitro mi squalifico' immediatamente il maestro era orgoglioso ,sono arrivato secondo ma per lui ero arrivato primo , a mi sono scordato che mentre combattevo mi sono girato dando un pugno cosi forte che invece di prendere l'avversario, mi volo il guanto da kick boxing andando a colpire un maestro che faceva parte della giuria cosi' avevo battuto 2 cinture nere , forte cose che capitano ho no![]()
Segnalibri