Quindi il doping è meno dannoso dei tatuaggi? Toh non lo sapevo.Originally posted by 4ca
Ciao Tassari ben arrivato sul nostro forum, avrei molto da dire sull'affermazione che hai fatto che cmq risetto moltissimo, pero secondo la mia modestissima visione delle cose la risposta poteva essere espressa con parole diverse.....................ma non e questo il puntono, tu parli di salute vero???
be vedo nella tua foto due grossi tatuaggi, be sai la percentuale di rischio che si corre a farsi tatuare?
li ho elencati a crasch in un recente post, se vuoi te li riscrivo.....vedi c'e modo e modo di interpretare il modo di farsi del male e il perche correre dei rischi..................ti dico solo che una ragazza di 23 hanni per un tatuaggio poco piu grnade di una mela sta morendo se non..............................
auguri per la tua carriera![]()
Ma questo è un forum di BB o di tatuaggi? Boh, io intanto appoggio quello che ha scritto Tassari e disapprovo chi si arrampica sugli specchi pur di difendere delle sue personali scelte, che sa benissimo quanto possono essere dannose.
Ciao,
Segnalibri