Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
ok piccolo discorso politologo .......

vi faccio una domanda alla quale io non conosco la risposta....

E' meglio essere idealisti...essere uomini e andare con onore a fare cio' che e' nei miei diritti sapendo che per essere idealisti si rischia di andare contro le idee che si esaltano.....
Oppure e' meglio essere cinici ... magari rinunciando alle proprie idee scegliendo al cosa piu' facile..sapendo pero' di agire per le proprie idee ?????
La mia risposta è: io cerco di essere idealista nelle cose in cui credo, con un bel po' di cinismo che mi aiuta ad essere realista e comprendere (non giustificare ) perchè quello in cui credo non si realizza...
Per la votazione: votare è sempre l'unico modo di dire la propria... non votare non lo è (il non voto non è a mio avviso una indicazione di quello che si pensa, ma la soluzione meno faticosa, ed accomuna a quelli che sono andati al mare...).... fine, ora le cose divertenti....

x Somo: mi spiace che non riesci a dormire.... periodi... vedrai che poi passa... il 3x10@75Kg di panca in fondo all'allenamento a che ti serve eri in quella fase in cui volevi andare via ma volevi anche restare in palestra?

Io seguirei il consiglio di Fabiopower e mi fionderei nella nuova palestra per vedere....

x Lorenzo: io ho "scoperto" che un corretto setup dei piedi permette di tenere meglio l'arco e di sentire le gambe e i glutei molto più in tensione. Faccio così: mi posiziono sulla panca con il bil all'altezza della bocca. Posiziono le mani. Posiziono i piedi in modo da averli leggermente dietro le ginocchia. A questo punto mi sollevo con le braccia e vado indietro SENZA muovere i piedi in modo da avere il bil all'altezza della fronte. In questo modo ho creato il mio arco e sento il culo "duro". Poi, se va bene o se va male... questo non lo so... però le riprese sembrano darmi ragione.........