La mia risposta è: io cerco di essere idealista nelle cose in cui credo, con un bel po' di cinismo che mi aiuta ad essere realista e comprendere (non giustificare ) perchè quello in cui credo non si realizza...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Per la votazione: votare è sempre l'unico modo di dire la propria... non votare non lo è (il non voto non è a mio avviso una indicazione di quello che si pensa, ma la soluzione meno faticosa, ed accomuna a quelli che sono andati al mare...).... fine, ora le cose divertenti....
x Somo: mi spiace che non riesci a dormire.... periodi... vedrai che poi passa... il 3x10@75Kg di panca in fondo all'allenamento a che ti serveeri in quella fase in cui volevi andare via ma volevi anche restare in palestra?
![]()
Io seguirei il consiglio di Fabiopower e mi fionderei nella nuova palestra per vedere....
x Lorenzo: io ho "scoperto" che un corretto setup dei piedi permette di tenere meglio l'arco e di sentire le gambe e i glutei molto più in tensione. Faccio così: mi posiziono sulla panca con il bil all'altezza della bocca. Posiziono le mani. Posiziono i piedi in modo da averli leggermente dietro le ginocchia. A questo punto mi sollevo con le braccia e vado indietro SENZA muovere i piedi in modo da avere il bil all'altezza della fronte. In questo modo ho creato il mio arco e sento il culo "duro". Poi, se va bene o se va male... questo non lo so... però le riprese sembrano darmi ragione.........
Segnalibri