quel link e' una raccolta di video sull'esecuzione di esercizi per le arti marziali che ho trovato sul sito di un Maestro di San Marino,Originally posted by crespo80
Ti sarei grato se mi trovassi quel link, in effetti voglio aumentare la massa muscolare, la forza, ma al contempo l'agilità... Stavo anche pensando di ricominciare a fare nuoto come attività aerobica...
Prima mi sono confuso, con 12 ripetizioni intendevo la resistenza, non la forza... Ma in effetti non so se nelle arti marziali serva di più la forza esplosiva o la resistenza.
Consigli per la colazione senza latte?
Grazie a tutti per le risposte
![]()
MA guarda che ho ripeto e' una cosa diversa,lo avbevo detto,iinfatti quando lo postero' sara' nel RestPause,quelli che' fa' nn sono nemmeno esercizi da BodyBuilding,a paete una variante dello squat,ma il movimento e' qualcosa di mai visto(almeno io)
nn era un consgilio per te e ricorda che io sono un altro utente come te quindi quando lo posto nel Rest ùPause perche' credo sara' di interesse,chiedi a qualcuno prima...
In genere pero' senza fare quegli esercizi,i miei amici che sono andati avanti n le arti marziali si allenavano esatamente come gli diceva un istruttore di BB per aumentare la massa,eseguendo anche ripetitzioni veloci con poco carico.Inoltre facevno tanto tanto tanto stretching,molti a torto lo fanno solo per le gambe
perche' pensano alle due spaccate per i calci.ma in realta' e' importante allungare anche le braccia.....informa i tuoi istruttori che fai pesi....
Segnalibri