quotoMa perchè non postate il link del vecchio 3d o fate un riassuntino?.
che hai provato quando hai preso caffè e monores insieme?Originariamente Scritto da Stantio
![]()
quotoMa perchè non postate il link del vecchio 3d o fate un riassuntino?.
che hai provato quando hai preso caffè e monores insieme?Originariamente Scritto da Stantio
![]()
eh eh Corvette, in effetti aveva 28 anni quando ci siamo trovati ed io 45, sono passati cinque annetti densi di un po' di tuttoLei prima di me aveva un fidanzato di un anno più giovane di lei...Evidentemente ha preferito..."altri ritmi". Grazie per i complimenti, l'età in effetti non è uguale per tutti. E' il Bbuilding fatto cum grano salis ma senza ritenzione idrica
che mantiene in forma
![]()
Ultima modifica di VIERI; 12-10-2006 alle 10:23 AM
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
![]()
Sempre solforico eh...![]()
Venom caro paolo è sempre l'amico dell 'uomo ragno...quello dalla lingua lunga....o no ????Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
![]()
![]()
Davide uomini come noi ne trovi pochi in giro.. ..che non lo saiiii ??'' ahahhahahahahahhahahahOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
![]()
Vaniglia allora ti devo proprio punire come si fa con le bambine cattive ???'Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
Sei informato, vedo... bravo, mi piace chi conosce l'Uomo Ragno...Originariamente Scritto da stantio
![]()
In effetti è stato un po' cattivello![]()
Però un riassuntino o solo il link potevate metterlo eh... anche perchè io a 38 anni sono curioso di sapere se posso ancora sostenere certi ritmi.
Ora scusate ma l'infermiera mi deve cambiare il pannolone...
Paolo non so come si mette il link ...mettilo tu se puoi o vuoi ...mi faresti cosa grata allora.....Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Si adoro l'uomo ragno.....e poi Venom è geloso di me....xè non voglio uscire con lui...hahahaOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
![]()
![]()
più che altro perchè tu riesci a spostare il cervello nella stanza e io invece non ci riescoe poi Venom è geloso di me....xè non voglio uscire con lui...hahaha;mi sveli il tuo segreto?
ahahahahahahahahahahahahOra scusate ma l'infermiera mi deve cambiare il pannolone...
più che altro perchè tu riesci a spostare il cervello nella stanza e io invece non ci riesco;mi sveli il tuo segreto?
[/QUOTE]
Devi annullare te stesso...e concederti al mondo.....diventare foglia e albero....e luce.....![]()
frusta e manette?Originariamente Scritto da stantio
![]()
ps.ragazzi postate sto thread.![]()
mica ho capito:devo concedermi quando divento un cipresso o quando divento na lampadina?Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Lassamo perdere va....ahhahaOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
![]()
Bè visto che questa sera vieni a Roma...PUNISCIMI!!!!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri