Perke' Mi Servono I Muscoli?
Semplice Per Il Rugby.
E Per La Vita In Generale , E' Meglio Avere Un Bel Fisico Bello Pieno Piuttosto Ke Striminzito
![]()
Perke' Mi Servono I Muscoli?
Semplice Per Il Rugby.
E Per La Vita In Generale , E' Meglio Avere Un Bel Fisico Bello Pieno Piuttosto Ke Striminzito
![]()
Eheheheh grazie del tuo intervento gotekka e chiedo scusa a bbhomepage per i miei continui off-topic!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
**AVVISO**
Ogni altro utente che continua nei suoi offtopic in questo post verrà segnalato all'admin...va bene la discussione e il confronto, ma non quando è tanto sterile e puerile. Mi ripeto per i duri d'orecchi, BASTA OFFTOPIC QUI DENTRO con ovvio riferimento alla diatriba a tre che si stava svolgendo.
Pace e bene![]()
ti quoto pienamenteOriginariamente Scritto da gotekka
Dipende sempre di cosa "pieno".Originariamente Scritto da gotekka
Cioè non posso più dare lezioni di etica, morale ed italiano?!Originariamente Scritto da Alex1981
Grazie davvero!!!!!
Sei un fallito!!!!
Se sei un vero uomo accetta la mia sfida a singolar tenzone, pietoso soggetto denigrantesi!!!
Se ti becco per strada ti faccio un c*** così, brutto ****, *********, ****!!
Ricordatelo, lezione di tra....orzade!
Buona Pasqua.![]()
Un Basta con gli off topic ed affini......credo che sia sufficiente.....
Non credete???
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
beh, gli off-topic nella sezione libera nn dovrebbero essere un problema, ma di sicuro i flames nn stanno bene da nessuna parte.Originariamente Scritto da bbhomepage
![]()
Originariamente Scritto da bbhomepage
...però anche tu fai lo spammone........guarda che l'avevamo finita da un pezzo....!
![]()
Più che altro direi un Basta al non rispetto del regolamento. Un canarino mi aveva detto che i bannati non potevano reiscriversi...Originariamente Scritto da bbhomepage
...penso sia più grave questo (ma forse, non accorgendosene tutti, a differenza degli off-topic e flames, non "infanga" il forum) degli off-topic nella sezione off-topic...
Non credi??
Ultima modifica di orzade; 28-03-2005 alle 02:37 PM
ma allora hai seri problemi,mi auguro non sia nulla di grave in caso contrario fatti controllareOriginariamente Scritto da orzade
Segnalibri