.....
scusa ma t alleni a roma ?? assomiglia molto ad una palestrad d un centro sportivo ke conosco. cmq alla fin fine ttt ste makkine nn lo so quanto possano servire :/ nn sarebbero mejo un pò + manubri bil. e panche ? :S
bel parco giochi non c'è che dire...ora carica le foto della palestra con la P maiuscola
Vincent non ci vuole un genio a capire che dovevi aprire un thread nuovo. Cmq bella ma non vedo attrezzi quindi...![]()
Boh quando vedo in terra parquet secondo me perde la definizione di palestra...
aspetta che riapra la mia fra qualche mese...e ti fò vedere pure le crepe da terremoto....![]()
qui sta pure il tronista di uomini e donnead una serata di beneficenza
Ora non ditemi che non ci stanno belle fighe (almeno quello abbondano) perchè mi fate pensare davvero a male maledetti powerlifter che girovagate in gito per la palestra con quelle tutine aderenti
OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE
Cmq vi garantisco che ci si può allenare comodamente senza intoppi e si possono fare qualsiasi tipo di esercizi.
I Manubri arrivano fino a 32 kg Techonogym e poi abbiamo 36kg e 40kg della Panatta quindi ..... non è poi così malaccio dai
Ultima modifica di menphisdaemon; 15-05-2009 alle 09:35 AM Motivo: Foto eliminate a richiesta dell'utente
Primo perchè ti ho già risposto + volte nonostante il fatto che mi stressi.
Secondo perchè magari non ho voglia di smazzarmi avendo altro da fare (sai, in sincerità, per me il forum deve essere uno svago non un lavoro)...in questo periodo sto pensando alla nuova routine di Twins e, non è per fare il figo, ma sto seguendo parecchia gente. Aggiungici che lavoro 7 ore al giorno, studio, sono in tesi...non mi sembra poco. Vedi Tu.
P.S. la prima a dx di questa foto:
https://www.bbhomepage.com/forum/att...5&d=1242338442
Dille che la voglio conoscere
A dire il vero quello era l'unico tronista simpatico ed intelligente IMHO.
Segnalibri