Citazione Originariamente Scritto da Damien
Comunque qui urge un seminario su cos'è il doping, cosa può fare...e sopratutto SEMINARIO SUI LIMITI DELLA GENETICA.....Filippo ha tirato su dei thread su presunti natural che a dir poco mi cappottavo sulla sedia. Peccato che alcuni secondo me "grandi" del forum" sono migrati....e temo di sapere il perchè...un pò mi dispiace.
sul primo problema credo sia impossibile fare un seminario:non puoi sapere a che limite può arrivare un natural.
sul secondo problema non credo che sia QUELLA la ragoine;credo che si siano rotti semplicemente le scatole di stare qua(parlo poi di questo forum io).

Di forum di gente incivile e contastorie ne ho visti. Qui sembra di aver trovato un forum "familiare" ed in effetti è cosi per fortuna siamo TUTTI(davvero una cosa incredibile) educati e questo è importante.
è verissimo..........confermo
Di contastorie però purtroppo ce ne sono già almeno 3-4 e questo mi dispiace....quello che mi dispiace ancora di più sono i giovani che gli vanno dietro e di questi ce ne sono un sacco....peccato.
prima o poi apriranno gli occhi........dagli tempo
ps.mi ricorda me un anno fa quando dicevo che si poteva diventare come Mike O Hearn naturalmente ahahaha bei ricordi quelli.