Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Uomo Ginoide rimedi

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito Uomo Ginoide rimedi

    Buongiorno a tutti,
    scrivo questo mio primo topic sperando di non dar fastidio a nessuno , nel quale mi presento anche.
    Mi chiamo Luca, abito in provincia di Brescia e pur non avendolo mai praticato (ne lo pratichero’ mai per i motivi che vado a spiegare ora….) adoro il mondo del BB.
    Spero di non offendere nessuno in questo post anche perché sono mie considerazioni del tutto personali, opinabili e soprattutto sono riferite a me.
    Purtroppo io sono nato ginoide e temo che questa condanna (in un mondo come oggi improntato sull’estetica) sia toccata anche ad altri.
    Faccio subito una piccola precisazione pero’ .. l ‘essere ginoide ha vari step nel senso che di primo achito molti quando pensano all’uomo ginoide pensano ad un uomo con i fianchi larghi.
    Purtroppo o per fortuna nascere coi fianchi larghi a mio avviso e per un bb non è di fatto una condanna…nel senso che comq con avendo gli ormoni che nonostante l’ossatura lavorano correttamente e lavorando in palestra sulla parte sopra, si puo’ sopperire a questa lievissima lacuna fisica
    No no, io sono il ginoide del tipo peggiore.
    Come detto il peggio della condizione mia condizione va ricercato negli ormoni.
    Un uomo ginoide della peggior specie secondo me , di fatto, non è un uomo al 100 x 100.
    Ha pochi peli , tende ad accumulare grasso sui fianchi (maniglie o per meglio dire maniglioni dell’amore) , gambe gigantesche con accumulo grasso su interno ed esterno coscia sporgenza (attenzione…non muscolo ma puro e semplice grasso / ritenzione idrica), glutei da far invidia a belen rodriguez quanto a, braccia sottilissime .
    Sempre un uomo ginoide ha di natura la tendenza a conservare una bf molto alta e questo è un dramma.
    Se un uomo androgeno fa una settimana di sgarro alimentare è come se non la sentisse…un uomo ginoide se per due giorni non è attento a quello che mangia…comincia a debordare lateralmente, e soprattutto a livello fisico fa una fatica paurosa a riprendere.
    Ma perché questo ???
    E’ la natura.
    Voi lo sapete meglio di me una donna , per sua costituzione, non riesce a far scendere la massa magra ed , arrivando a certi livelli va in amenorrea.
    Ecco per un ginoide è la stessa cosa.
    E’ nato uomo ma la chimica che lo governa non lo sa e lo crede donna, quindi il suo fisico risponde alle sollecitazioni ed il resto , come se dovesse riprodursi, come se avesse un ciclo mestruale.
    Non sono nati per far sport , (esattamente come la donna in tempi antichi) credo senza esagerare fossimo nati nella Grecia bellicosa di sparta, ci avrebbero fatto fare la fine di efialte (citazione da 300 dai concedetemela …non potendo far sport mi sono dedicato al cinema) .
    Su alcuni forum ho visto che scrivono che il ginoide è adatto per sport di resistenza come il nuoto (attenzione non le gare di nuoto…ma il fondo) o il ciclismo.
    Vi posso garantire che questa è la stronzata piu’ grande che esiste.
    Il ginoide non è adatto per lo sport, non DEVE far sport (se non dopo essersi curato…ma riprendo dopo questo punto) , il fatto che sia adatto a sport di resistenza è una bufala.
    Il problema è che molti ginoidi tendono ad allenarsi per ore (sperando di far diventare il fisico normale) e si “specializzano” in quella che è la resistenza….ma non è una predisposizione…è solo una maledetta alternativa.
    Nel senso non potendo far sport come boxe , BB , insomma di potenza si specializzano in sport di resistenza ma di fatto non brilleranno anche li.
    Vi invito a guardare il fisico dei ciclisti….quanti hanno una struttura da ginoide ??
    Nessuno …anzi non so se avete mai visto un ciclista dal vivo…pur con evidente distrofismo dovuto all’allenamento, ha una gamba molto asciutta tonica e definita.
    Un ginoide con le sue gambone , che lo fanno assomigliare ad una maledetta TROTTOLA, non riuscirebbe mai ad arrivare a certi livelli.
    Puo’ accontentarsi di vivere nella mediocrità.
    Per non parlare del nuoto…ma siamo matti ???
    Cioè solo a mettermi in costume coi salsicciotti che debordano di fianco al costume sopra l’elastico avrei una vergogna marcia.
    Ma poi dai sembriamo delle boe….
    Proprio sabato ne ho visto uno che si allenava in acque libere (perché come ribadito…le gare sprint il ginoide non dovrebbe neanche guardarle) avevo vergogna per lui.
    Assurdo.
    Non scendo nel merito di quello che è l ‘intimità uno perché in un forum di bodybulding non frega una cippa lippa a nessuno due perché entreremmo troppo nel personale e quindi non è simpatico.
    Torniamo a noi e mi ricollego a quanto accennato in precedenza.
    Io mi chiedo come sia possibile che all’alba del duemila questo scompenso ormonale non sia ancora riconosciuto come malattia.
    Purtroppo è una malattia che non viene riconosciuta nel senso che se vai da un qualsiasi dottore, tosto e confermato che non hai effetti collaterali….ti allontana dicendo è la tua struttura fisica….
    Bhe cari dottori io mi sono rotto altamente di questa struttura fisica e non venitemi a dire che un uomo ginoide deve sbattersi in palestra perché è solo una presa in giro.
    Un uomo ginoide essendo mezzo uomo non puo’ con la sua condizione ormonale.
    Prima mi sistemi e poi faccio sport anche io.
    Anche perché è demotivante.
    Un androgeno puo’ permettersi di frequentare una palestra 2 volte a settimana un ginoide deve vivere li e solo se si ferma 5 gg deve ricomnciar da capo.
    Qualcuno di voi si riconosce almeno in parte in quello che ho scritto ?
    Se si a questo punto avrei una domanda….
    Qualcuno di voi è riuscito a rimediare alla sua condizione di inferiorità ??
    Ora non lapidatemi…ma possibile che con determinati ormoni esogeni , non si riesca riportare il tutto alla normalità ?
    Sia ben chiaro…non è doping…non lo faccio per diventare grosso !
    Lo farei dietro prescrizione e costante controllo medico (se ovviamente non venissi etichettato come “costituzione fisica) per diventare normale ed androgeno.
    Qualcuno di voi ha esperienze simili e vuol condividere qualcosa ?
    Qualcuno di voi approva , almeno in aprte quanto ho scritto ?
    Un saluto a tutti
    Luca

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Uomo Ginoide rimedi

    Questo è uno di quei post che, nel dubbio, dovrebbe essere lasciato a se stesso da chi, come me, poi diventa inopportuno.

    MA ...

    Ho letto qualche minch.iata qua e là sul binomio allenamento - essere donna. Ed il non essere "adatti" ed il "non dover far sport". La vergogna che hai provato per chi si mette in gioco e fa quel che lo rende felice è un gravissimo problema, ed è solo tuo.

    Lo sport, ed in questa sede quello con sovraccarichi, deve essere prima di tutto una forma di sfogo e svago. Un momento tutto per noi. A prescindere dal risultato.

    In questo forum hanno militato ex obesi, gravissimi. Qualche "ginoide"?! Chi può dirlo.
    Uno è un ragazzino che ancora studia. Chiedigli le foto di quando era un elefante marino. Guarda adesso che statua. Ha smesso di parlare di genetica e si è fatto un culo tanto. Ogni struttura sviluppa un potenziale che, chi vuole, tira fuori (se non saranno muscoli, sarà carattere).
    I casi clinici vengono trattati clinicamente. E SE un medico prescrive una terapia sostitutiva è perché ne ravvisa la necessità. Laddove invece parla di "costituzione" significa solo che sono tutte scuse. Sicuramente non è questo il tuo caso.

    in bocca al lupo


    ---
    https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
    Ultima modifica di LaFran; 03-10-2016 alle 04:23 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Luca...senza offesa, ma percepisco mille scuse nelle tue parole.

    La "perfezione" non esiste e ognuno di noi, credimi, si sbatte come un dannato per migliorarsi, sia nello sport che nel lavoro e nella quotidianità.
    Uno dei miei migliori amici è su una sedia a rotelle da 27 anni, ma nonostante le 1000 difficoltà non l'ho mai visto mollare.
    Per il rispetto che ha di se stesso e ancor più della sua famiglia.

    Mi piacerebbe, e ti auguro, di smettere di piangerti addosso e di lavorare ancora più duramente per migliorarti.

    Spero che le mie parole non ti suonino offensive ma ti siano di stimolo.

    (E quoto LaFran).
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Luca...senza offesa, ma percepisco mille scuse nelle tue parole.

    La "perfezione" non esiste e ognuno di noi, credimi, si sbatte come un dannato per migliorarsi, sia nello sport che nel lavoro e nella quotidianità.
    Uno dei miei migliori amici è su una sedia a rotelle da 27 anni, ma nonostante le 1000 difficoltà non l'ho mai visto mollare.
    Per il rispetto che ha di se stesso e ancor più della sua famiglia.

    Mi piacerebbe, e ti auguro, di smettere di piangerti addosso e di lavorare ancora più duramente per migliorarti.

    Spero che le mie parole non ti suonino offensive ma ti siano di stimolo.

    (E quoto LaFran).

    Allora chiariamo un attimo....
    Prima di tutto mi scuso con chiunque e ripeto chiunque si sia sentito preso in causa.
    Come detto e qui ribadito, le considerazioni sono del tutto personali ed assolutamente opinabili, ed inoltre un'altra cosa.
    Il mio post non voleva assolutamente essere una scusante ma una curiosità.
    Anche se fossi Androgeno e normale, probabilmente non farei sport perchè ho poco tempo e pochissimo inetresse ad avere un fisico come definito da alcuni "statuario".
    La mia curiosità era di natura diversa ed adesso la spiego meglio.
    In tempi non sospetti, alla mia prima lezione di sci (ero ancora un ragazzino) , il mio maestro mi disse una cosa molto semplice....."lo sci è come una ruota che gira...prima di vedere se gira piano o veloce....assicuriamoci che giri dritta".
    Ora credo che nello sport, nella fattispecie nel bb sia un po' la stessa cosa...anzi forse ancora di piu'.
    Arrivato al punto in cui alimentazione , esercizi tempo ed il resto è perfetto....mi chiedo che senso abbia applicarli ad un fisico che nasce di natura "sbagliato".
    Cioè prima di valutare e se posso applaudire quelle persone che son passati dall'essere lamantini a delle statue greche...non è il caso di chiederci perchè quelle persone erano cosi' grasse ?
    Cioè è giusto che una persona che ha un deficit magari (ripeto magari perchè non ho la risposta a questa domanda) colmabile, se lo tenga come base di partenza ?
    Mi spiego meglio con un esempio.
    Tu citi nel post in risposta a me la storia di un tuo amico mioleso che comq continua a combattere.
    Supponi che esista una cura per i miolesi.
    A quel punto il tuo amico dovrebbe continuare a sbattersi come un dannato o potrebbe con la scienza recuperare il gap ?
    Ecco la mia domanda era proprio questa SENZA paragioonare i vari handicap ovviamente.
    Ma dico io, vivviamo in um mondo dove cure ormonali trasformano una donna in un uomo e viceversa, perchè il ginoidismo allo stato peggiore, come quello da me descritto, non puo' essere almeno preso in considerazione ?
    Luca

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Non conosco le tue basi, luca...
    Ma io sono un terapista e conosco abbastanza bene le lesioni al sistema nervoso.
    Quindi non parliamo di fantascienza. "Cure" non ce ne sono.

    Il tuo caso, invece, è "migliorabile".
    Quanto...dipende solo dal tuo impegno.

    Il problema è che (ciò si evince dalle tue parole!) Non ne hai voglia/intenzione.

    Quindi, purtroppo, non otterrai altri risultati.

    In bocca al lupo.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    I miei maestri (grandi maestri, di vita) mi hanno insegnato a girare anche con le ruote sbilenche.

    Bisogna imparare a fare la guerra col proprio esercito. Se hai solo fanti e zero cavalleria, valorizza i tuoi fanti. Senza strategia perde anche il più attrezzato degli eserciti.

    Non è il fisico ad essere nato sbagliato. È la mentalità.

    Visto che è questo che chiedi, nel tuo caso le bombe non raddrizzeranno la ruota. E comunque si sta sconfinando in argomenti vietati dal regolamento. E di brutto pure, per come la vedo io.


    ---
    https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Non conosco le tue basi, luca...
    Ma io sono un terapista e conosco abbastanza bene le lesioni al sistema nervoso.
    Quindi non parliamo di fantascienza. "Cure" non ce ne sono.

    Il tuo caso, invece, è "migliorabile".
    Quanto...dipende solo dal tuo impegno.

    Il problema è che (ciò si evince dalle tue parole!) Non ne hai voglia/intenzione.

    Quindi, purtroppo, non otterrai altri risultati.

    In bocca al lupo.
    Bha che dire, sarai anche un terapista ..ma evidentemente nn hai capito ciò che ho detto.
    Quando ho citato o miolesi l ho fatto perchè qualcunoe li ha indicati come esempio.
    Per la loro determinazione, per il loro coraggio e sopratutto per la forza di nn abbattersi e trovare scusanti come sembrava dal mio post.
    In realtà io nn cerco scusanti ma risposte, e quando ho parlato di cura per i miolesi l ho fatto come assurdo per fare un esempio.
    Esempio che ripropongo.....se esistesse una cura per le lesioni spinali quanti starebbero nella condizione in cui sono per farsi un paiolo ??
    Nessuno perchè prima di ammazzarsi di sport / pesi / quello che è rimetterebbero a posto la loro condizione.
    Quindi ricollegandomi al post, io e tutti i ginoidi che abbiamo palesemente dei problemi ormonali (e qui nn è un piangersi addosso perchè nn cerco ne la pietà ne la compassione....anzi voglio guarire) perchè devono farsi un culo quadro per colmare un handicap che forse a differenza della miolesione potrebbe esserlo ??
    Perchè i ragazzini che presentano un lieve nanismo si curano per tempo ??
    Il mio post era riferito a tutti quelli come me (e che quindi dovrebbero essere gli unici a parlare) ginoidi con un corpo simile a quello di una donna....

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    I miei maestri (grandi maestri, di vita) mi hanno insegnato a girare anche con le ruote sbilenche.

    Bisogna imparare a fare la guerra col proprio esercito. Se hai solo fanti e zero cavalleria, valorizza i tuoi fanti. Senza strategia perde anche il più attrezzato degli eserciti.

    Non è il fisico ad essere nato sbagliato. È la mentalità.

    Visto che è questo che chiedi, nel tuo caso le bombe non raddrizzeranno la ruota. E comunque si sta sconfinando in argomenti vietati dal regolamento. E di brutto pure, per come la vedo io.


    ---
    https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
    Non sto certo parlando di bombe ma di terapie ormonali prese secondo una prescrizione medica e sopratutto seguiti.
    E credimi nn è illegale perchè tutti gli ermafroditi che scelgono di cambiare sesso lo fanno alla luce del sole e non di nascosto braccati dai nas.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    È assurdo che tu parli qui, a noi, di terapie ormonali. Se il problema sussiste, perché non ti stai confrontando con un medico? Perché non hai in mano la prescrizione medica? Perché sei qui? Cosa vorresti sentirti dire? Che hai ragione? Non potendo chiudere il thread, mi spengo io.


    ---
    https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Le patologie sono codificate e riconosciute dalla scienza medica.
    Le patologie devono essere trattate al meglio possibile.

    1) O tu hai una patologia di qualche tipo (ormonale, genetica o quant altro) e allora hai una diagnosi e di conseguenza una terapia ormonale ti deve essere data (se esiste)

    2) O hai sono un sacco di scuse e di fisime ma soprattutto non sai neanche tu cosa vuoi (Vuoi doparti? è facilissimo! Vuoi sentirti dire che sei sfigato? Te lo sogni! Vuoi che un medico, con una sostanza magica, supplisca alla tua poca voglia di impegnarti e non ad una patologia magari a spese della collettività Col piffero!)

    Viste le tante parole inutili che hai sprecato senza dire nulla di concreto salvo lamentarti del tuo stato ma sostenendo che comunque
    Anche se fossi Androgeno e normale, probabilmente non farei sport perchè ho poco tempo e pochissimo inetresse ad avere un fisico come definito da alcuni "statuario".
    credo proprio che l' opzione più probabile sia la seconda...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Sono completamente d'accordo con i miei colleghi di forum.

    E tu luca hai già avuto anche troppo spazio.

    Sei su un forum di pesi e preparazione atletica.
    Se non hai voglia di muovere il fondo.schiena sei sul forum sbagliato.

    Buona fortuna.

    Chiudo.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. Rimedi grande abbuffata
    Di Lino 93 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-08-2014, 11:32 PM
  2. clavicolare ginoide
    Di reiaxl nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-2009, 01:51 PM
  3. EPICONDILITE cause e rimedi
    Di 123stella nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 04:52 PM
  4. Corpo Ginoide
    Di Revy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2007, 09:32 PM
  5. Rimedi per sgarro alimentare[help]
    Di Eleonora23 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-12-2006, 10:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home