Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: progesterone

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito progesterone

    QUali sono gli effetti di somministrazione di progesterone in un uomo?
    Stimola qualcosa o è inutile?
    Grazie anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    trova su google , leggi e datti una risposta.

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    sarebbe troppo lungo da spiegare

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    so che è un estrogeno.
    ma volevo sapere se stimola anch'esso indirettamente il testosterone o per gli uomini è inutile.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexBas Visualizza Messaggio
    so che è un estrogeno.
    ma volevo sapere se stimola anch'esso indirettamente il testosterone o per gli uomini è inutile.
    sai male.
    se è progesterone è un progestinico, non è un estrogeno.

    anzi, il ciclo ovarico delle donne (e di chi sennò? ) è caratterizzato proprio dalle variazioni % di progestinici ed estrogeni
    io nn ho studiato endocrinologia ma dubito che siringarti di progestinici o prendendo la pillola anti concezionale (che comunque contiene estrogeni) tu possa migliorare la produzione di testosterone

    semmai gli estrogeni potrebbero aumentare la produzione di androgeni.. ma ti sconsiglio di utilizzare questa via

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Ammenokke' Non Desidera Un Bel Paio Di Tette........

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Il progesterone ha 2 effetti positivi nell'uomo.E' stato scoperto che inibisce la caduta dei capelli e l'ipertrofia della prostata ma con molti effetti negativi.
    Soppressione della produzione di androgeni con relativa atrofia dei testicoli,atrofia della prostata e nei casi estremi si evolve verso la sindrome di pseudoermafroditismo,pseudo appunto perchè non compare 1 altro sesso,ma diventa ambiguo quello presente.(tralasciamo come).
    Quindi non fa per nulla bene nè prendere progesterone e nè prendere estradiolo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie mille chiari come sempre.
    Ho capito che per l'uomo nn serve a nulla!
    E del clomid(clometifene) che mi dite.So che è un ormone nn steroideo, la domanda è la solita:"nell'uomo che effetti ha"?
    grazie anticipatamente

    p.s: solo curiosità,figuratevi se mi butto dentro robaccia per femmine.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    Ammenokke' Non Desidera Un Bel Paio Di Tette........
    ROTFL

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Il clomid è un'altro mondo...E cmq visto che qui si è scelto di non parlare di queste cose per paura di qualche stupida rivista,mi dispiace ma non se ne parla.siamo nel medioevo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusa GOLD'S GYM, non è che non ne parliamo per problemi (per usare la tua espressione) con qualche stupida rivista. Ne abbiamo parlato per tanto tempo, tuttavia la direzione editoriale di BBHomepage, per tutte le ragioni più e più volte espresse, desidera che non se ne parli più. Proprio perché da "Problema Doping" si è passato sempre e comunque a "Dosaggio Doping". Con tutti gli annessi e connessi.

    La sezione è stata chiusa nel primo quarto dell'anno e non è stata più riaperta. Pertanto, o ci atteniamo al Regolamento in vigore oppure solchiamo altri lidi informatici dove ci si può esprimere su sostanze dopanti.

    Non mi sembra difficile da accettare, no ?

    E con questo chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home