Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema "grave"

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Molto dubbioso Problema "grave"

    Ciao ragazzi, questa sera sono quà per chiedervi un grosso favore, non sono io il diretto interessato ma un mio caro amico che ha un problema direi stranissimo.
    Lui è ormai 3 anni che gira vari dottori per questo problema senza trovare una soluzione che lo faccia stare bene, vi faccio alcuni esempi e vi allego una parte di foglio che spiega tutti i suoi sintomi.
    Esempio, lui ha un recupero muscolare lunghissimo, la digestione del cibo avviene in modo talmente rallentato che se mangia oppure non mangia non gli cambia nulla, in questo modo quando si allena è sempre affaticato e scarico, i muscoli nn gli si gonfiano neppure dopo la sessione di workout,vi dico è stranissimo, ha provato di tutto anche perchè se si può dire in parole povere lui va in bagno pochissimo e raramente, facendo molto poco ed è 3 anni che va avanti in questo modo, mi ha anche spiegato che per riuscire ad andare in bagno meglio e nn sentirsi pieno di ritenzione e sgonfio come siamo noi quando eliminiamo dalle feci quello che mangiamo, lui ci deve rimangiare sopra, come se dovesse dare una spinta all'apparato digerente, nn so che dire, poi mi ha detto anche che per stare meglio prendeva tipo lo stacker con ephedrina caffeina ecc... per lo stimolo del metabolismo, insomma per stare meglio e riuscire ad espellere in parolo povere.
    Lui non sa + dove sbattere la testa, premetto che anni fa circa 3/4 anni fa ha fatto uso di AAS, aveva un buon fisico, e sentiva lo stimolo della fame, insomma come abbiamo tutti noi dal tronde, ma ora nn esiste più questo senso di fame, nn riesce a perdere o prendere peso, è sempre gonfio, insomma se avete consigli ve ne sarei grato.
    In allegato avete una parte dei sintomi e di quello ceh si sente in cazo vi posso allegare anche il resto senza problemi, e se avete bisogno di altre info fatemi sapere io e lui ci sentiamo e vediamo quasi ogni giorno, quindi...
    Grazie a tutti quelli che si interessano del problema, tutti i consigli sono ben accetti, anche se ormai ha provato veramente di tutto.
    GRAZIE RAGAZZI

    PS: come posso allegare il file è di 160kb, nn me lo allega...devo farvelo vedere ci sono scritti i sintomi...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
    PS: come posso allegare il file è di 160kb, nn me lo allega...devo farvelo vedere ci sono scritti i sintomi...
    dividilo in 2 parti e allegane uno alla volta
    š©♂○ߥ ÐØ♀

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Se i medici non hanno saputo aiutarlo non so che cosa potremmo consigliarti noi.
    La cosa a cui verrebbe da pensare come più scontata è la funzionalità della tiroide.
    Ma il tuo amico ha spiegato ai medici tutto? Cioè, gli ha parlato dell'uso di ormoni esogeni? E' andato da un endocrinologo?

Discussioni Simili

  1. Problema Pelle in eccesso (GRAVE)
    Di Axelthewolf nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-2013, 01:28 PM
  2. è un problema del mio gomito grave?
    Di quark nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-03-2010, 01:52 PM
  3. Problema Grave
    Di Fabrizio81 nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-01-2009, 07:49 PM
  4. Grave Problema con la Leg Press
    Di Baronetto nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-12-2004, 08:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home