Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gammelost

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito Gammelost

    Ho sentito (o meglio letto) di questo formaggio che contiene 47g di pro per 100gr di prodotto e 15g di grassi. Non mi sembrano valori nutrizionali così cattivi solo che non credo di averlo mai visto in giro.
    Qualcuno di voi l'ha mai visto o provato?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    47 di pro??????
    mi pare un pò utopistico...
    ...the search for the truth...


  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    47 di pro??????
    mi pare un pò utopistico...
    Magari in mezzo ci sono pezzi di carne dell'animale!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    So che è un formaggio norvegese con muffa.
    Sentiamo Uber cosa ci sa dire dall'alto della "sua" Norvegia...Uber ci sei?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    oh no che schifo... ragazzi, non mangiatelo MAI, rimarreste shockati per il resto della vostra vita... una schifezza cosi' solo qui se la possono mangiare...
    bleah!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    oh no che schifo... ragazzi, non mangiatelo MAI, rimarreste shockati per il resto della vostra vita... una schifezza cosi' solo qui se la possono mangiare...
    bleah!
    Ok allora meglio il parmigiano

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    http://www.nnikolce.netfirms.com/Gammelost.htm
    Però sarei curioso di provarlo!
    Mi sa che si troverà solo in qualche negozio specializzato in formaggi a prezzi devastanti!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    marco dammi retta... io l'ho provato... e se tornassi indietro col cavolo che lo rifarei...
    non sanno neanche che cosa sia la buona cucina qua. questo e' disgustoso [.-%-]

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    marco dammi retta... io l'ho provato... e se tornassi indietro col cavolo che lo rifarei...
    non sanno neanche che cosa sia la buona cucina qua. questo e' disgustoso [.-%-]
    Mah...così m i fai venire ancora più voglia Uber!
    Io sono uno di quelli che assaggerebbe qualsiasi cosa! Infatti mi rattrista sapere che alla Boquería ora c'è anche il banchetto degli insetti mentre quando sono andato a Barcellona ancora non c'era!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ahhh, ho capito che tipo di persona sei... sado maso eh... bene bene, si' si' mangia questa schif.... ehm, specie di formaggio, mmm com'e' buono! lo vendono insieme alle fruste e le tute in lattice stile pulp fiction
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ahhh, ho capito che tipo di persona sei... sado maso eh... bene bene, si' si' mangia questa schif.... ehm, specie di formaggio, mmm com'e' buono! lo vendono insieme alle fruste e le tute in lattice stile pulp fiction
    Ma no...io mi limito ai bilancieri (soprattutto EZ) e limatura di ghisa per lubrificare il tutto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home