Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fantastico

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Non fatemi parlare Fantastico

    Bè ragazzi fatela stà prova, albumi riso e banana..... tipo un albume un cucchiaio stracolmo di riso pr il rapporto (riso cotto)
    una banana frullate bene e mettete tutto in una padella.
    Cuocete bene bene fino a far asciugare tutto....viene una cosa brutta e squallida che si attacca al cucchiaio di legno....quando perde tutta l'acqua prendete un piatto o una formina e ce lo mettete staccandolo dal cucchiaio....per l'operazione potete prendere un calendario con i santi da tirar giù....fate freddare e vi ritrovate una barretta solida dolce e nutriente. Se non vi portano al pronto soccorso nelle successive 3 ore e vi è piaciuto rifatelo e perfezionate

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    118

    Predefinito

    stamattina ò provato per la prima volta i fiocchi d'avena nella spremuta d'arancia ed era veramente ottima

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    E certo ...che credete che vi dico le cacchiate sabato ho portato quel mattone alla partita visto che son stato fuori quasi 10 ore da casa ed è stato un ottimo sostitutivo al pasto.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    174

    Predefinito

    io ieri mattina ho frullato 4 albumi con una banana....li ho cotti e ho messo insieme 100 gr di avena il tutto condito con olio di oliva.....non riuscivo a mangiarlo.....io non so come fai Gio' a mangiare banana e albumi.....poi i gust sono personali!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    La bontà degli albumi con la banana è oggettiva è l'avena che ti ha rovinato il tutto

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    174

    Predefinito

    può essere....beh a me piace mangiare 4 albumi 1 tuorlo (giorni alterni) cotti in padella con l'avena in mezzo....poi olio e via!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Bè se senza banana li preferisci meglio ancora.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Originally posted by bacci
    può essere....beh a me piace mangiare 4 albumi 1 tuorlo (giorni alterni) cotti in padella con l'avena in mezzo....poi olio e via!!!
    idem

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home