Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trota

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito Trota

    Ragazzi mangiare roba protieca costa da morire. Pero' ho avuto l'idea di cucinare gustosamente uno dei pesci piu' economici ossia la trota.

    Comprate una trota bianca. Prendete una padella rettangolare e mettete sale un pizzico di olio, vino rosso(senza esagerare) giusto il minimo in modo che sia appena coperto il fondo poi 2 foglie di alloro e cipolla. Mettete la trota dentro(sena budella nauralmente) e ricoprite la padella con carta alluminio in modo da tenerla sigillata. CUocete a fiamma bassissima fino a quando vi accorgete che il vino si è addensato. E' una leccornia!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Va bene, ma per la trota dovresti mangiarne un po' di più (tipo 20% in più), visto che non ha la stessa quantità di proteine del petto di pollo, sebbene il valore biologico sia leggermente maggiore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito bell'idea

    credo che la proverò, ho giusto 2 trote nel freezer ed ero a corto di idee su come cucinarle

Discussioni Simili

  1. Trota salmonata con zucchine
    Di IO64 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-10-2006, 08:27 PM
  2. Trota
    Di frastaff89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-07-2006, 11:12 AM
  3. CARPACCIO DI TROTA(x branco boccasana)
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-2006, 02:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home