Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Albumi... sigh...

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito Albumi... sigh...

    Ragà, lo so che è stato detto 1 miliardo e mezzo di volte, ma tutte le ricette che ho letto non mi hanno mai soddisfatto, comprese quelle del topic qui sotto allora vi chiedo, se uno volesse farsi un paio di albumi. o al massimo un paio di albumi e un rosso, come devo fare??? Il li manderei giù crudi e via, però so che devono essere cotti per una questione di assimilazione allora mi chiedo una ricetta facile e veloce per farsi soolo un paio di albumi o.... Magari se vio utilizzate qualche dolcificante specificate bene quale che forse è qper quello che tutte le ricette che ho fatto fino ad ora mi hanno sempre fatto un pò schifo... CIAO!
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: Albumi... sigh...

    prova questo che nn è male (secondo me)

    prendi gli albumi ed eventualmente il tuorlo mettili in padella a fuoco lento, metti in padella anche 50 gr di cereali e con un cucchiaio gira il tutto. alla fine avrai uova cotte e cereali caldi e gustosi. se vuoi aggiungi quando hai finito un po di zucchero e miele (buono con cereali e uova) oppure se vuoi farla salata un cucchiaio d'olio, un pizzico di origano e sale.
    Have a good Workout

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Una bella omelette (almeno un rosso) con una bella fettina di mortadella nel mezzo...

    Ma suvvia non farà poi così male una fettina di mortadella.... alla facciaccia dei mischioni di proteine!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Fika sta cosa della Mortazza!!!!!§88

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    15

    Occhiolino Magari

    è una cavolata.... ma per quanto riguarda gli albumi... avevo pensato di montarli a neve, magari con del dolcificante, e cuocerli al forno. Li preparerei alla domenica per il resto della settimana. Due meringhe al mattino, con un po' di miele o marmellata light e si evita di fare le frittatine §#a ... che ne dite? E' un'idea tanto stramba? §70

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Magari

    Cosa è una cavolata? Provala e poi mi saprai dire... che va poi contro i nostri principi è un altro paio di maniche...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Re: Albumi... sigh...

    Originally posted by yukatan
    prova questo che nn è male (secondo me)

    prendi gli albumi ed eventualmente il tuorlo mettili in padella a fuoco lento, metti in padella anche 50 gr di cereali e con un cucchiaio gira il tutto. alla fine avrai uova cotte e cereali caldi e gustosi. se vuoi aggiungi quando hai finito un po di zucchero e miele (buono con cereali e uova) oppure se vuoi farla salata un cucchiaio d'olio, un pizzico di origano e sale.
    Ho provato questa ricetta e devo dire che non è niente male...
    Però vorrei cercare di migliorarla insieme a te...aAllora io ho messo 3 albumi e i cereali e alla fine gil albumi sono un po rimasti attacati (ma non molto) e a forza di girare il tutto è venuto simile a duna pappetta... Adesso mi chiedo delle cose....

    1) se volessi aggiungere un tuorlo verebbe più gustoso? e se lo aggiungessi dovrei prima sbatterli giusto?

    2) altrio consigli ???
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Occhiolino Re: Magari

    Originally posted by giuly
    è una cavolata.... ma per quanto riguarda gli albumi... avevo pensato di montarli a neve, magari con del dolcificante, e cuocerli al forno. Li preparerei alla domenica per il resto della settimana. Due meringhe al mattino, con un po' di miele o marmellata light e si evita di fare le frittatine §#a ... che ne dite? E' un'idea tanto stramba? §70
    IO veramente lo faccio da sempre ma senza cuocerli... monto A neve ferma 2 albumi con dolcificante e poi ci sbriciolo dentro gallettre o cereali......TUTTO QUI!!
    Cercate di prendere uova deposte da poco e di galline allevate a terra---> se avete la contadina vicino casa è meglio di tutti!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Olé stamattina il top della schifezza....ho frullato gli albumi come al solito poi però ho frullato insieme anche i fiocchi d'avena....ho cotto tutto.....e faceva schifo.....allora furbo cos'ho fatto...dico ci metto un pò di miele...solo che era liquido e ne è andato troppo....sono stomacato come pochi....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: Re: Magari

    Originally posted by kicca

    Cercate di prendere uova deposte da poco e di galline allevate a terra
    E quale sarebbe la differenza tra le uova "industriali" e quelle "nostrane"? Al di là del romanticismo del casareccio ecc ti assicuro che a livello biochimico sono assolutamente identiche, se ci pensi bene le uova sono uno dei pochi alimenti che non vengono accusati quasi mai di manipolazioni strani effetti sulla gente ecc...rimangono sani anche se le galline vengono alimentate in modo a volte un pò "forzato", è dovuto al particolare tipo di produzione delle uova da parte delle galline, non è un prodotto diretto come potrebbe essere il latte della mucche
    Ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    alto 1.85 peso in gara 92kg
    Messaggi
    16

    Perplesso

    Attenzione alle uova nostrane ( intendo date da gallene paesane) del pollaio del vicino contadino è li che il rischio della salmonella si fa alto.
    per il semplice motivo che nn sono adeguatamente controllate da personale esperto "veterinari" cosa che invece dovrebbe essere per quanto riguarda le uova commerciali date da allevamenti strettamente controllati "almeno così dovrebbe essere per legge"
    lo stesso vale per la carne.
    Si perderà in gusto ma si guadagna in salute credetemi! Anche le verdure, Cosa volete che ne sappia un contadino di concime chimico, e le dosi per nn essere nocivo, l'importante è che sia bello grosso è colorato così lo venderà prima §83 ciao by scaccomatto

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by scaccomatto
    .... le verdure, Cosa volete che ne sappia un contadino di concime chimico, e le dosi per nn essere nocivo, l'importante è che sia bello grosso è colorato così lo venderà prima §83 ciao by scaccomatto

    uhm, sicuro che non siano le verdure del supermercato?
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

Discussioni Simili

  1. Altri tempi!...sigh!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-2009, 11:16 PM
  2. Dieta per dimagrire..foto annesse per far 2 risate..sigh sigh..
    Di pegarx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-10-2008, 11:43 PM
  3. una sola foto sigh!
    Di lu ferrigno Jun nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 04-01-2007, 06:01 PM
  4. albumi....albumi...ma come??
    Di winniepooh nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-2004, 09:26 AM
  5. Ricaduta..sigh
    Di lou nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-05-2003, 05:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home