Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Influenza...come limitare i danni?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Non fatemi parlare Influenza...come limitare i danni?

    Ecco...dopo tanto tempo, dopo anni di immunità, l'influenza ha colpito nel segno

    Lezioni in palestra perse, alimentazione cooompletamente ridimensionata e catabolizzazione quasi assicurata...se poi ci aggiungiamo anche lo stordimento dovuto ad alcuni medicinali...insomma, decisamente un brutto periodo!

    Quello che mi chiedevo è come fare a limitare i danni, a far si che l'influenza o cmq stati febbrili non buttino via tanto lavoro prezioso.

    Per quanto mi riguarda, non riesco a mangiare abbondantemente a volte addirittura nulla di sostanzioso (questa mattina a colazione una tazza di the e nient'altro, a pranzo un po' di brodo ).
    Per quanto riguarda i medicinali, in genere, cerco di utilizzarne il meno possibile e di far si che la malattia abbia il suo corso, tranne forse un antipiretico in + quando la febbre comincia ad essere un po' alta...

    L'unica cosa che riesco a fare è continuare a bere molto e mangiare frutta.


    Insomma....qualche suggerimento ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Vai tranquillo Pas, non sarà certo l'influenza a far perdere quello che hai fatto in anni di palestra, e per gli allenamenti niente paura, comprati il tezmerd garantisce Galeazzo Costantino..........§83

    A presto.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Influenza...come limitare i danni?

    Originally posted by Pas79
    Ecco...dopo tanto tempo, dopo anni di immunità, l'influenza ha colpito nel segno

    Lezioni in palestra perse, alimentazione cooompletamente ridimensionata e catabolizzazione quasi assicurata...se poi ci aggiungiamo anche lo stordimento dovuto ad alcuni medicinali...insomma, decisamente un brutto periodo!

    Quello che mi chiedevo è come fare a limitare i danni, a far si che l'influenza o cmq stati febbrili non buttino via tanto lavoro prezioso.

    Per quanto mi riguarda, non riesco a mangiare abbondantemente a volte addirittura nulla di sostanzioso (questa mattina a colazione una tazza di the e nient'altro, a pranzo un po' di brodo ).
    Per quanto riguarda i medicinali, in genere, cerco di utilizzarne il meno possibile e di far si che la malattia abbia il suo corso, tranne forse un antipiretico in + quando la febbre comincia ad essere un po' alta...

    L'unica cosa che riesco a fare è continuare a bere molto e mangiare frutta.


    Insomma....qualche suggerimento ?
    POTRESTI PROVARE AD INTEGRARE CON LA GLUTAMMINA,OTTIMA PER AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE... §83

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    bevi tantissima acqua ma proprio tanta ............a litri 8-10-15 magari tiepida e vedrai che ti passa, acqua e sotto le coperte
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    a litri 8-10-15 magari tiepida e vedrai che ti passa, acqua e sotto le coperte
    E se anke nn passa, puoi cmq mettere su un allevamento di rane

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    MI AVETE INFETTATO ..........................§83 §83 §88
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    A bere bevo...certo non 15L!

    Cmq finalmente oggi la febbre sembra essere andata via

    Resoconto:
    persi due giorni di pale e Kg.....mi peso sabato

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    fossi in te seguirei una dieta a zona...difficilmente ti ammali..almeno epr me è stato così...anche se ipercalorica ossia non proprio pura...ma penso sia il rapporto proteine carboidrati fondamentale

    sembra una cazzata eppure so stato a contatto con gente malata che smoccolava ecc e non mi sono ammalato stando in zona

    cmq ovvio bevi tantissima acqua...usa glutammina se ne hai...2,5 gr ogni 2 ore penso sia utile., sempre con tanta acqua..2 bicchieri avolta

    ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Ecco scusate,8 litri di acqua?15?
    Sento parlare di questi quantitativi di acqua,
    ma e' normale bere cosi' tanto?anche sforzandomi e' un record arrivare a 2litri e mezzo,ma sforzandomi,sto bene bevendo un litro al giorno.Scusate ma la gente normale ce la fa' a bere quell'acqua?Io no.Per favore rispondetemi che forse ho scoperto una cosa curiosa su di me.
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    io bevo normalmente 5 litri e piu al giorno, in condizioni normali
    è questione di abitudine

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    si è questione di abitudine, poi chiaro che il tutto deve essere rapportato alla struttura fisica ed alle esigenze del soggetto; 4/5 litri penso siano alla portata di tutti, 15 magari ce la fai ma bisogna vedere se ti servono.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    elllla,sono anormale allora.in peggio temo.
    Parlate di normalita',di abitudine,pensate,prima di avere un incidente(2 ne ho avuti,hanno troncato i miei periodi di allenamento,di natura non sui muscol pero',altra roba)
    ero un normolineo,quindi senza carenze ripsetto al resto della massa,eppure a quanto pare bevo la meta,e quando pesavo 80 kg,non piu' di due litri...l'unica cosa che mi fa' bere e' il latte,ma per la fame,non per la seteSete quasi non ne ho.
    Da paura....scusate ma centra mica col fatto che ma madre cucina senza sale e io non ne aggiungo?(mia madre mi ha insegnato quest'abitudine,per prevenire problemi ai reni che furono in famioglia,ma cosa forte,io feci analisi e venni dichiarato con reni standard,per modo di dire, alla pesona sana normale...pero' per prudenza si fa' cosi'.....)perche' sento dire che il sale mette sete...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma si parlava d'influenza
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    elllla,sono anormale allora.in peggio temo.
    Parlate di normalita',di abitudine,pensate,prima di avere un incidente(2 ne ho avuti,hanno troncato i miei periodi di allenamento,di natura non sui muscol pero',altra roba)
    ero un normolineo,quindi senza carenze ripsetto al resto della massa,eppure a quanto pare bevo la meta,e quando pesavo 80 kg,non piu' di due litri...l'unica cosa che mi fa' bere e' il latte,ma per la fame,non per la seteSete quasi non ne ho.
    Da paura....scusate ma centra mica col fatto che ma madre cucina senza sale e io non ne aggiungo?(mia madre mi ha insegnato quest'abitudine,per prevenire problemi ai reni che furono in famioglia,ma cosa forte,io feci analisi e venni dichiarato con reni standard,per modo di dire, alla pesona sana normale...pero' per prudenza si fa' cosi'.....)perche' sento dire che il sale mette sete...
    è solo questione di abitudine, come i 5/6 pasti al giorno, all'inizio non ti sembrqa possibile poi poco alla volta.....

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Cmq, tanto per concludere, l'influenza è passata ed è rimasta solo un po' di tosse

    La bilancia dice che ho perso un kilo e spero proprio si tratti solo di acqua , ho cercato di non mangiare proprio poco e bevuto molta + acqua del solito.

Discussioni Simili

  1. Aiuto dieta per non far danni
    Di Robertino85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-2012, 04:12 PM
  2. Limitare perdita massa magra nella definizione
    Di Stefano_73 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-2012, 01:24 PM
  3. no xplode danni??
    Di lo92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-2009, 06:49 PM
  4. quale approccio aiuta a limitare il grasso in ipertrofia?
    Di snatch nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-07-2007, 06:00 PM
  5. aiutatemi a limitare i "danni" della gravidanza!
    Di kynetia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 11:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home