Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: x4ca e Azimut

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito x4ca e Azimut

    Brrraaaavi,molti ci son rimasti sbandati al mio thread
    inquietante(si scrive cosi'?)
    voi invece avete colto lo spirito,

    meglio una ferrari per l'inferno che un autobus per chissa'dove!

    Questa e' una frase sulla quale ci si dovrebbe fare un film!Dovresti brevetteralaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!



    Anche Azimut poi ha capito col suo commento.......era lo spirito che volevo tirare fuori.....

    Infatti io seguo il vangelo ma il divertente e' che credo in quello che i bigotti chiamano inferno ed e' quello che seguendo il bene puro come preso dalle scritture possiamo avere!!!!!

    Sansone ad esempio seguiva una alimentazione pura,e questo doveva essere un patto che lo faceva essere forte,
    (i capelli erano un "simbolo"dell'alleanza in corso,ma erano molti altri i comportamenti di purezza da seguire nel Nazireato)

    Ma immaginatevi,se adesso esistesse uno che dicesse"mi aiuta Dio ad essere forte perche' conduco una vita pura" probabilemnte
    i bigotti direbbero che e' non e' possibile perche' e' ingiusto nei confronti di quelli meno fortunati,e nel medioevo lo avrebbero anche messo al rogo!!!!!!!!Gesu' stesso veniva ripreso dagli altri perche' preparava il cibo di Sabato(la nostra domenica)e lui ha riposto che l'Uomo e' piu' importante del Sabato!!!!

    E' qui che volevo portarvi,cioe' il bene come cosa antica e non conosciuta perche' equivocata,e quindi molto piu' utile di quelo che si crede per raggiungere i porprio risultati!Vorrei vedere 4Ca e Azimut che mi hanno capito che ne pensano......
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Mi arrendo, cedo la parola a 4ca (che a causa del suo nick rischia di essere messo al rogo dai bigotti)......§70
    Ultima modifica di azimut; 06-03-2003 alle 10:51 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Furioso mi sono perso qualcosa?

    Originally posted by Tenebro
    Brrraaaavi,molti ci son rimasti sbandati al mio thread
    inquietante(si scrive cosi'?)
    voi invece avete colto lo spirito,

    meglio una ferrari per l'inferno che un autobus per chissa'dove!

    Questa e' una frase sulla quale ci si dovrebbe fare un film!Dovresti brevetteralaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!



    Anche Azimut poi ha capito col suo commento.......era lo spirito che volevo tirare fuori.....

    Infatti io seguo il vangelo ma il divertente e' che credo in quello che i bigotti chiamano inferno ed e' quello che seguendo il bene puro come preso dalle scritture possiamo avere!!!!!

    Sansone ad esempio seguiva una alimentazione pura,e questo doveva essere un patto che lo faceva essere forte,
    (i capelli erano un "simbolo"dell'alleanza in corso,ma erano molti altri i comportamenti di purezza da seguire nel Nazireato)

    Ma immaginatevi,se adesso esistesse uno che dicesse"mi aiuta Dio ad essere forte perche' conduco una vita pura" probabilemnte
    i bigotti direbbero che e' non e' possibile perche' e' ingiusto nei confronti di quelli meno fortunati,e nel medioevo lo avrebbero anche messo al rogo!!!!!!!!Gesu' stesso veniva ripreso dagli altri perche' preparava il cibo di Sabato(la nostra domenica)e lui ha riposto che l'Uomo e' piu' importante del Sabato!!!!

    E' qui che volevo portarvi,cioe' il bene come cosa antica e non conosciuta perche' equivocata,e quindi molto piu' utile di quelo che si crede per raggiungere i porprio risultati!Vorrei vedere 4Ca e Azimut che mi hanno capito che ne pensano......

    §#b

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    31

    Predefinito tutto ok?

    Ragazzi la marjuana fa brutti effetti vero?
    Carlo

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ....MMMH PROBABILMENTE QUI CE' QUALCOSA DI PIU' FORTE DELLA MARIA....

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    HHHHHMMMMMMM.............§80


    Sherko.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Ma immaginatevi,se adesso esistesse uno che dicesse"mi aiuta Dio ad essere forte perche' conduco una vita pura" probabilemnte
    .
    non serve immaginare i porto un paio di esempi RONNIE COLEMAN E FLEX WHEELER alla vincita dell'olimpia Ronnie ringrazia DIO di avergli dato forza fisico e tutti gl'annessi e connessi per arrivare li........non so se include anche i farmaci pero che dovrebbe ringraziare anche un pochino i ricercatori, chimici, insomma i topi da laboratorio.
    POi sarei curioso di sapere cosa ne pensana il secondo terzo quarto ecc nein riguardi di nostro signore che a sentire Ronnie farebbe un po di favoritismo, mah forra dire che qualcuno se lo merita..............
    Insomma tutto e utile adirittura i nuovi guru lo sono altrimenti come faremmo a riassumere e sottolineare gl'ERRORI, loro lo fanno in modo esemplare e comprensibilISSIMO, riassumono gl'errori piu comuni in pochi libri
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si avevo letto piu' volte che pregano e prorpio Coleman dire che Dio ha un programma su di lui.......

    Il punto e' che Dio per i credenti (come me)o semplicente "sana etica"per gli atei(come tanti miei amici che si comportano meglio
    di me ma che non credono)

    sono concetti che permettono piu' varieta' di azione di quello che si crede,solo che son stati equivocati.


    Non penso che sia sbagliato che Coleman o i bodybuilder abbiano fisici superforti mentre gli altri no.........ma penso che sia triste che ANCHE gli altri non li posssano avere......quindi comportarsi bene non vuol dire "limitarsi al livello degli altri"ma vuol dire
    "carita' verso gli altri",cioe' espandere anche verso di loro.

    Spesso tanti" moralisti" che quando passava un culturista grosso dicevano "e ma quello prende gli steroidi,tra due anni muore"
    oppure "lo sai che Arnold e' dializzato?Pensa ha i muscoli e il prezzo e' stato quello....."e non lo dicevano per promuovee il bodybuilding natural,lo dicevano con il tono grave,ma con una punta di soddisfazione,e mi rendo conto che e' piu' in alto come carattere un culturista che si specchia o una star che conta i soldi di chi dal basso e' contento delle sciagure che hanno
    per inividia.......invidia non fa parte del "bene"...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. X4ca Alimentazione massa
    Di stefanino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-2006, 01:52 AM
  2. x4ca: squat completo COME
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2003, 08:51 PM
  3. Vitamina E: Azimut, non avevi tutti i torti...
    Di giuggiolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-03-2003, 11:49 AM
  4. X4ca
    Di jim nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-2003, 05:42 PM
  5. Consiglio da Shawn e X4ca
    Di eros72 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-2003, 12:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home