Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Palestra Milano

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito Palestra Milano

    Ciao a tutti era un pò che non postavo...causa trasferimento a Milano per motivi di studio sto cercando una palestra in zona Romolo se c'è qualcuno che mi possa dare qualche dritta su che situazione c'è mi farebbe un grosso favore....non mi servono trabiccoli con le lucette,saune ecc. solo buone macchine e ciò che serve realmente, insomma mi avete capito...DENGHIU!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ciao kattivone, anch'io ormai posto raramente sul forum.

    Ho capito perfettamente che tipo di palestra stai cercando, e' lo stesso tipo di palestra che piace anche a me. Se hai urgenza di allenarti pero', pur di non star fermo con le mani in mano, ti indico il Wellness di viale Liguria oppure il Tonic di p.zza Napoli. La prima la trovi andando da romolo verso il naviglio pavese, una cinquantina di metri prima di arrivare al naviglio sulla destra. La seconda invece andando nella direzione opposta, quando arrivi in p.zza Napoli imbocchi la via Giambellino sulla sinistra e la struttura si trova subito li' sulla sinistra. La prima e' un po' piu' alla mano, anche un po' piu' malconcia, ha abbastanza bilanceri, manubri, panche e numerose macchine. La seconda e' piu' nuova, tenuta meglio, decisamente piu' pulita, ha anche la piscina, diciamo che e' un po' piu' alla moda (infatti ha i "trabiccoli con le lucette" come li chiami tu).
    Si tratta ovviamente di due soluzioni temporanee, che potrebbero andar bene per non farti perdere gli allenamenti mentre ti cerchi una palestra piu' adatta alle tue esigenze. Io infatti questi centri li evito, ci sono andato solo in periodi tipo ferragosto in cui e' tutto chiuso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Grazie x le info preziose hai capito bene ciò che intendevo...poi con calma giro un pò e me ne cerco una in cui sistemarmi per i prossimi due anni,per ora devo recuperare peso e forme (cioè tutto! ) perciò non ho grosse esigenze...venerdì passo di là e dò un'occhiata alle due che mi hai indicato! Intanto ti ringrazio e a buon rendere!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Non c'e' di che. Volevo solo aggiungere che a Milano ci sono tantissime palestrine ricavate da scantinati, ex fabbrichette, sotterranei di palazzi,..... ogni tanto girando per la citta si vede sull'angolo di qualche palazzo un cartello che indica "palestra". Purtroppo non ho mai avuto occasione di andare in uno di questi posti poiche', come ti ho detto, io giro palestre diverse solamente nel periodo estivo, periodo in cui solitamente questi piccoli posti chiudono e restano aperti solo i grandi centri.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    47

    Predefinito

    C'è qualcuno che conosce qualche bella palestra a San Donato?? Per ora ho trovato solo palestre da fighetti che costano un ciulo!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Allora ringrazio di nuovo fbi per le dritte,ora posto le mie magari a qualcuno (forse) servono.
    Premetto che quanto riporto sono solo le mie personali impressioni perciò criticabili quanto si vuole.Il metro con cui giudico non è prezzo/qualità ma prezzo/mezzi intendendo per mezzi tutto ciò che può servire effettivamente allo scopo (bodybuilding) e null’altro.
    Ciò detto, devo dire che ho girato una decina di palestre zona romolo e tra i vari club sono andato al wellness e al get fit. Il wellness (viale liguria) è il più alla mano, come già riferito da fbi. C’è la solita sproporzione assurda tra zona cardio e zona pesi liberi/macchine tanto che di posto per eseguire esercizi come rematore,stacchi ecc. ce ne sono proprio pochi, cmq volendo è l’unico club che ho visto in cui ci si possa allenare bene. Manca il rack per lo squat ma almeno questo te lo fan vedere visto che negli altri club bisogna pregare in ginocchio i “consulenti” per vedere la sala pesi/macchine. Prezzi abbordabili.
    Al get fit (via meda)si entra trsmite una specie di parco interno con musica,tv lcd da ogni parte,in futuro ci sarà anche il ristorante. Sala cardio enorme(cyclette non solo con lucette ma anche con tv,pure sky!),piscina,sauna,fanghi,corsi di ogni tipo ecc. tutto bello pulito, più di 3000mq. Sala pesi? C’è una serie di macchine nuovissime della technogym dalla forma strana che stentavo a riconoscere, la sala con i manubri e bilancieri è fisicamente isolata dal resto e bollata (testuali parole) come sala novizi. Per il prezzo non mi sono dovuto sedere,dato che lo ero già. Stellare come i servizi,pulizia e locali lussuosi che hanno.
    Per disintossicarmi da tutto ciò,sapete ero molto triste…mi sono lanciato in un tour sfrenato di tutte le palestre che ho trovato spulciando l’elenco. Il primo, “accademia di bodybuilding”, mi faceva già ben sperare dal nome…però l’ho trovato in ristrutturazione quindi niente da fare. La palestra “evergreen” (via vittadini) punta tutto sulle sale ballo, per noi c’è uno scantinato un po’ buio con pochi e vecchi attrezzi e macchine,tenuti maluccio.Prezzi consoni,cioè bassi.
    Dopo diversi altri scantinati del genere, ho invece trovato quel che fa per noi. Arrivo in via Brioschi alla Golden (già il nome riprende qualcosa…). Entro e sebbene il posto sia in una viuzza e anche questo è un sotterraneo, è molto illuminato e pulito. Vedo attrezzi technogym,quelli bianchi e squadrati anni ‘90 (quelli buoni insomma)…giro lo sguardo e quasi mi metto a piangere dalla commozione:un rack! Si,incredibile, il primo che vedevo dopo due giorni di pellegrinaggio! Prezzo onesto,anzi pure basso per gli standard di Milano. E nel trimestrale mi includono pure la tessera annuale. Grazie e affare fatto.
    Dal mio piccolo errare sono emerse la Golden e la Wellness. Se qualcuno ne cerca una in quella zona le vada a vedere perché meritano,se interessa il bodybuilding.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    5

    Messaggio

    ciao ragazzi!!!vi ho trovato...ed io che avevo creato un post(BodyBuilding-Milano) ho letto quello che avete scritto bene bene finalmente qualche diritta!!!
    io ho dato un'occhiata alla get-fit sul viale meda ma forse come diceva l'amico è troppo modaiola pero' segnalerei il club 43 che si trova nei pressi...
    ciao a tutti

    che la forza sia con voi!!!

  8. #8
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fbi
    ...........pur di non star fermo con le mani in mano, ti indico il Wellness di viale Liguria....

    Io vado in quella di mecenate, anke se da 2 settimane hanno cambiato il nome...........

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito aiuto vi prego

    ciao ragazzi io sn un veronese ke si allena da 1 anno..frequento una palestra a dir poco fantastica..attrezzi vecchi fatti dai propietari(PIER VENTURATO lo ricordate??..campione europeo e mondiale all'inizio degli anni 80),niente condizionatore,25 euro al mese di abbonamento,foto di arnold e ronny ad ogni parete ke ti spingono a dare sempre di +...praticamente perfetta...ora xò devo and a milano x l'università..POTETE CONSIGLIARMI UNA PALESTRA SERIA VICINO ALLA BOCCONI??

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    altaguardia 6 in via altaguardia..la prox dove lavorerò

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito grazie..

    grazie mille..c'è un sito dove vedere orari e costi??

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    per la palestra altaguardia 6?sito non so ma ci lavorano 2 miei amici,ambiente ottimo e struttura pure! la fermata metro è PORTA ROMANA..

Discussioni Simili

  1. Cedo 2 abbonamenti per palestra a Milano
    Di robba00 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-2008, 02:15 PM
  2. Palestra Hardcore a Milano. Esiste?!
    Di alexteo nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-02-2008, 11:10 PM
  3. Palestra a Milano
    Di zerotwo nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-2007, 04:19 PM
  4. Ricerca palestra Sud Milano
    Di ARKX nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-2004, 06:59 PM
  5. Palestra seria a Milano Sud
    Di bigbuffmilan nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-09-2003, 07:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home