Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: La domanda più odiosa!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito La domanda più odiosa!!!

    Sono sicuro che già a qualcuno di voli è successo, la reazione interiore che avete avuto non sarà stata delle più razionali, infatti il vostro istinto omicida si è come ad un tratto risvegliato quando vi è stata posta la domanda più odiosa che a un bodybuilder si possa porre:
    MA A COSA TI SERVONO I MUSCOLI?

    La prima risposta che mi viene in mente sarebbe quella di dire: a quello che servono a tè cretino/a, cioè per muoverti e per vivere se consideri che alche il cuore è un muscolo, e poi senza quelli scheletrici non potresti neanche grattarti il naso quando ti fa prurito. Trattandolo così come un ignorante! Ma non trovo giusto rispondere ad una offesa facendone un altra, sopratutto quando di fronte si ha davvero un ingorante, perchè una persona che ti pone questa domanda non può che essere un ignorante.

    Oltre ad essere odiosa questa domanda come ho già detto io ritengo che sia anche molto offensiva perchè offende l' inteliggenza di chi pratica bb alludendo al fatto che secondo quella persono noi non abbimo fatto altro che sprecare il nostro tempo e i nostri sforzi per qualcosa che è inutile.

    Voi che risposta dareste alla domanda: ma a cosa ti servono i muscoli?
    Escludendo quella più ovvia: ma a te che c@zz0 te ne fraga!!! §83
    Ultima modifica di Powerfull; 08-06-2005 alle 05:38 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Scusa ma qaudno ti chiedono:"ma a cosa ti servono i muscoli?"
    tu gli rispondi......"a sollevarti meglio"
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    a fare il coatto in spiaggia e fare sbavare tutti i sedentari di quersto mondo,non ti fare troppe paranoie powerfull e fai cio'che cakkio ti pare

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    risponderei ...mi servono a :

    -incutere timore

    -fare invidia

    -trombare la prima volta che conosco una tipa in discoteca

    -mi piace farmi guardare

    -piantarti per terra brutto ****** ****** di *******

    _pavoneggiarmi in casa come un cretino daventi allo specchio ma solo se sono sicuro che nessuno mi veda ...sai la reputazione

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Ora capisco quel nik Bruto.
    Comunque le persone che pongono certe domande meriterebbero anche certe risposte brute!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Pensa Powerfull che quando facevo il liceo e poi l'università mi è capitato che qualche personaggio del paese mi chiedesse: "Ma a che ti serve studiare tanto?" Sembra più facile rispondere a questa domanda da cogl**ne ignorante, ma il senso per quelle persone era: vai a lavorare e guadagna! (da queste parti dove il lavoro se lo vuoi c'è)
    Resta il fatto che anche lo studio poteva servire a pavoneggiarmi con le ragazze, fare lo sbo*one al pub e in discoteca ma sia una mente elastica, sia un corpo statuario da Builder, aiutano ad affronatare la vita, ognuno come crede.
    Dovevi dirgli con leggerezza scherzosa: Non lo sai che per vivere "ci vuole un fisico bestiale!?"

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    La risposta + adatta è: I muscoli mi servono xkè così posso sfottere i fessi come te ke non li hanno.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    La risposta + adatta è: I muscoli mi servono xkè così posso sfottere i fessi come te ke non li hanno.
    quoto!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Sinceramente ad avermi posto la domanda sono state due signore per questo non mi sono potuto sbilanciare con le risposte.

    Mi sono difeso dicendogli: chiedere ad un bb a cosa gli servono i muscoli sarebbe come chiedere ad un calciatore a cosa gli serve un pallone. Senza muscoli sviluppati non si gareggia, e visto che il bodybuilding è uno sport, come in ogni sport ci sono le competizioni e la mia ambizione da bodybulder è quella di poter partecipare per vincerne una.

    Ma loro hanno proseguito facendo delle critiche a livello estetico dicendo: ma se per vincere una gara devi diventare brutto gonfio a che ti serve? Io mi sono difeso rispoindendo: che brutto non mi vedrò mai se riesco a diventare gonfio come dite voi! Ho proseguito dicendo che le panze dei loro mariti sono il problema e non i miei bicipiti ]#

    Le mie soddisfazioni rispondendo me le sono preso, volevo solo sapere come vi sareste comportati voi in una situazione analoga alla mia.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    a chi ci fa sta domanda si risponde:

    perche' cosi' le nostre mogli di noi BBers non si masturbano davanti ai video dei california dream men come la tua
    Ultima modifica di Tenebro; 09-06-2005 alle 04:07 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    quella e' una domanda retorica.Chi te la fa e' combattutto o perche' non ha i muscoli o + sottilmente essendo debole non sopporte l'ego solare di chi si diverte a fare quello che gli piace,ammettendo che certe cose contano

    abbi pieta',sono i primi che soffrono per il loro aspetto oppure comunque per le condizioni di questo mondo imperfetto,vogliono esorcizzare il fatto che non tutti abbiamo quello che vogliamo e quindi l'importanza delle cose che vogliamo,ANCHE DI FRONTE L'OVVIO...

    c'e' chi a un certo punto della propria vita arriva al punto che credendo di avere la forza di negare l'ovvio di poter essere invulnerabile al mondo e cambiarlo essendo il mondo nelle nostre menti...secondo loro...

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Sinceramente ad avermi posto la domanda sono state due signore.......
    Le mie soddisfazioni rispondendo me le sono preso, volevo solo sapere come vi sareste comportati voi in una situazione analoga alla mia.
    i casi sono due

    1) sono offese del BB per via delle condizioni dei loro padri,fratelli,mariti e figli,e si comportano come chi non ha i muscoli,
    che lo facciano coscientemente o meno (Cioe' se si sono autoconvinte per lenire il dolore della brutezza O se lo dicono apposta per lo scandalo e ti han preso in antipatia)

    2) Gli sembrava di aiutarti ad uscire da un mondo oscuro persuadendoti,essendo forse imbevute di dottrine anti cura del corpo

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    senza skerzare io credo per ki pratica bb da un certo tempo nn sia solo una questione di muscoli ma di un piacere ormai irrinunciabile, qualcosa ke fa parte dalle propria vita, la passione di costruire qualcosa, di imparare, di sperimentare.
    E poi il piacere, di allenersi di confrontarsi, i dolori del giorno dopo e il benessere fisico della buona forma fisica e del mangiare bene.

    in pratica ci comincia ad allenersi per fare gli sboroni e piacerere alle ragazze ma poi si scopre un mondo nuovo

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    senza skerzare io credo per ki pratica bb da un certo tempo nn sia solo una questione di muscoli ma di un piacere ormai irrinunciabile, qualcosa ke fa parte dalle propria vita, la passione di costruire qualcosa, di imparare, di sperimentare.
    E poi il piacere, di allenersi di confrontarsi, i dolori del giorno dopo e il benessere fisico della buona forma fisica e del mangiare bene.

    in pratica ci comincia ad allenersi per fare gli sboroni e piacerere alle ragazze ma poi si scopre un mondo nuovo
    mi piace molto il tuo punto di vista, perchè è quello di tuti coloro che il bobybuilding lo vivono e lo anno vissuto allungo. ma come riuscire a comunicare tutto ciò a chi ci fa certe domande?

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma e' questo il punto:chi ti fa queste domande,e' in uno stato di alienazione e sofferenza,sto provando a negare l'ovvio,in quanto dentro gli brucia di fare il figo ma non puo',oppure semplicemente essendo osucro odia la fighezza.

    Questo che avete detto prima,il BB a livello piu' nella sua essenza diciamo,anziche' come mezzo pratico puro,spiegatelo a chi NON vi rivolge questa domanda.

    a meno che qualcuno vi rivolga la domanda seriamente,senza malizia,ma diifficlmente ti chiedera' "a cosa servono i muscoli"...ti chiedera' magari "perche' ti piace cosi' tanto il BB?" chesso',una domanda ugualmente scema ma meno sfottitoria...

Discussioni Simili

  1. ma quanto è odiosa?
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-04-2005, 10:41 AM
  2. piu serie o piu esercizi??
    Di conteduca85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-2004, 10:39 PM
  3. piu' pesi o piu' ripetizioni
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-06-2003, 10:35 AM
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 04:01 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home