Benvenuto e Buona Permanenza [c-|]
Benvenuto e Buona Permanenza [c-|]
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Benvenuto![]()
Benvenuto aicha!![]()
Sherko.
grazie per l'accoglienza..
mi presento:
Frequento da diversi anni questo ambiente ma non mi definisco un bber puro, nel senso che considero l'uso dei pesi come un passaggio obbligato per completare il mio progetto.
Progetto che prevede ormai da tempo un miglioramento non solo estetico ma anche psichico tanto da ricercare anche in altre discipline quel momento di benessere tanto atteso.
Provo ad allegare un po' di foto del 2002, chiaramente sono graditi commenti costruttivi e domande..
Bè complimenti per il risultato raggiunto![]()
Complimenti e benvenuto!!!
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Notevole.
Sherko.
..chiaramente ho fatto la mia bella gavetta con tutte le mie belle teorie che se non sbagli non saprai mai se giuste o no..pero' sono soddisfatto e la cosa piu' bella e' che quello che volevo l'ho ottenuto a modo mio e senza 'compromessi'..
(detto così sembra che sei a posto, non bisogna accontentarsi mai altrimenti si rischia di perdere lo stimolo), ovviamente questa non vuole essere una polemica, ma un semplice puntualizzare.e' che quello che volevo l'ho ottenuto
A presto.
Sherko.
..non c'e' pericolo per gli stimoli, anzi bisogna controllarli!Originally posted by Sherko
(detto così sembra che sei a posto, non bisogna accontentarsi mai altrimenti si rischia di perdere lo stimolo), ovviamente questa non vuole essere una polemica, ma un semplice puntualizzare.
A presto.
Sherko.
Non mi sento certamente un arrivato anche perche' non sono mai partito per arrivare ma semplicemente per restare.Difatti ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia di 'sportivi' purasangue, il mio papa' giocava a calcio e' nel mio dna sicuramente ho ereditato quello spirito agonistico che non ho applicato nel soccer ma in altri sport.Ancora adesso a distanza di anni devo controllare quella spinta che mi porterebbe a fare gli sport piu' impensabili se ne avessi il tempo e la possibilita', non riesco nemmeno a contarli quelli che ho fatto e sicuramente ne faro' altri..domenica scorsa ho fatto uno di quei 'voli' sullo snowboard
§83 da far paura!!
..comunque grazie per il consiglio, lo ricordero' al momento giusto..
i miei complimenti e un cordiale benvenuto tra noi.
Ottimo fisico e qualità!
ciao
Ciao Stefano,Originally posted by Shawn
i miei complimenti e un cordiale benvenuto tra noi.
Ottimo fisico e qualità!
ciao
ti chiamo con il tuo nome perche' ho visitato il tuo sito e a pelle ti dico che mi sei simpatico..
Grazie per i complimenti sono sempre accetti, da te poi..
sono con te al 100 per la filosofia e per l'approccio al bb..continua cosi' che ormai siamo parecchi!
Hai un fisico da modello, complimenti sinceri..le foto sul sito sono recenti?
Puoi postare foto dove si vedono anche le gambe in modo da vedere anche le simmetrie globali? Sono new entry e non saprei dove cercare..
ciao
Segnalibri